PURE ER PATATA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da patata74it
Bella ... sòla ...
'STARDO!! ...www.DANNYPOWER.com
206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000
Commenta
-
- per Danny's ... io bastardo ... ma te sempre più sòla ... manco domenica vieni ... 'anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
- per Peppone ... meno male ... la Classe A che dice ... è da buttà oppure no ?The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
- per Danny's ... io bastardo ... ma te sempre più sòla ... manco domenica vieni ... 'anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
- per Peppone ... meno male ... la Classe A che dice ... è da buttà oppure no ?
pensavo peggio, de pezzi so solo 800, poi manca er meccanico e la verniciatura più manod'opera
Commenta
-
- per Peppone ... meno male ... la Classe A che dice ... è da buttà oppure no ?
ehehehhehehehe ...www.DANNYPOWER.com
206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000
Commenta
-
io me dò
a domani
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner
Commenta
Commenta