annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    ma com'č c'ha la coppia max cosě in alto?

aoooo ho sentito mirella ... a parte la cazziatona che mi ha fatto sta benone. Risente ancora dell'incdente. Ha detto che il vostro locale ha chiuso e ora lavora in un ristorante del centro. chŕ pure l'omo e sta abbastanza tranquilla fortunatamente . E' stata messa in regola !

Ti saluta e ha detto ceh sei un nulla facente buhahahahaha !
    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
    Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      immagino....

per il vendesi poi lo rimetto... mň scappo che Andrea m'aspetta da mi zio

Dije ch eieri l' ho salutato dalla Zafira de mi' padre all' incrocio di via della mola cavona (sotto grottaferrata)
      RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
        Stella?? Si te becca mojema 'e stelle te 'e fa vede essa

Sě oggi mi sento molto bene
        ...era un modo d dire....d a tua moglie d nn preoccuparsi che t lascio tutto a lei....
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• per chi si ricorda della mia ex Claudia ...

a settembre si sposa ... nn ci posso credere ... ma po esse che le donne arrivate a 27-28 se incastrano sullo sposasse ???? mha ?!

Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
          R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
          Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
          MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
            Dije ch eieri l' ho salutato dalla Zafira de mi' padre all' incrocio di via della mola cavona (sotto grottaferrata)
            Ieri pomeriggio sono stato alla fiera a grottaferrata...
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
              ...era un modo d dire....d a tua moglie d nn preoccuparsi che t lascio tutto a lei....

Ma figurati, era ovvio, mica č stupida mi' moje ......... lo sa che ha preso la sňla e ormai je tocca tenessela
              RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
                per chi si ricorda della mia ex Claudia ...

a settembre si sposa ... nn ci posso credere ... ma po esse che le donne arrivate a 27-28 se incastrano sullo sposasse ???? mha ?!

ehhhhhhhhhh tra 'n po' te tocca

Osmolo: bella fratč, ieri ero con i miei, siamo andati all' OUTLET di Valmontone.
                RSR-TECH®

Commenta

• sera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
                    aoooo ho sentito mirella ... a parte la cazziatona che mi ha fatto sta benone. Risente ancora dell'incdente. Ha detto che il vostro locale ha chiuso e ora lavora in un ristorante del centro. chŕ pure l'omo e sta abbastanza tranquilla fortunatamente . E' stata messa in regola !

Ti saluta e ha detto ceh sei un nulla facente buhahahahaha !
                    ehehehehe
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DanieleDOMINIK
                      sera
                      ma t'č arrivato l'allarme?
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X