Messaggio originariamente postato da overboost81 che me fai la linguaccia?
si perche'?
dillo a lamu tua!
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da Lamu77 si perche'?
dillo a lamu tua!
prrrrrrr
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da interceptor Boh?
Ma te vieni???
ALLISTETEEEE
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da overboost81 prrrrrrr
dai non fare cosi...
sbaglio o c'e' un tipo che ancora non m'ha salutato...
dopo quello che c'e' stato tra noi....
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
quest'anno vengo ovunque... lavoro e condizioni fisiche permettendo
condizioni fisiche?
vabbč che te zaghi dalla mattina alla sera... ma nn credevo avessero tali effetti...
Messaggio originariamente postato da overboost81 condizioni fisiche?
vabbč che te zaghi dalla mattina alla sera... ma nn credevo avessero tali effetti...
Oddio sto in lacrime!
Commenta