annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    todo bien

sono alla disperata ricerca di un lavoro in campo informatico... a maggio arriva la dispensa dal militare e potro finalmente farla finita co sto "apprendistato" che mi fa prendere 700€ al mese
    in bocca al lupo allora!

io tutto bene anche se oggi qui il tempo fa schifo!
    Vivi_clio & Luca_200sx
    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vivi_clio
      in bocca al lupo allora!

io tutto bene anche se oggi qui il tempo fa schifo!
      ciao vivi

occhio al tuo titolo utente

vivi_clio
      PropRieta di Guyver2

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
        ciao vivi

occhio al tuo titolo utente

vivi_clio
        PropRieta di Guyver2
        Sempre a fa er professore!!!
        Vedo che pure tu sei rimasto a ninna!!!
        "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
        VW Golf Club Italia - Socio n° 034
        The POWER is nothing without CONTROL
        "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
        VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
        LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• giorno RdO

Commenta

• Bella pe tutti....
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Resoconto della giornata... sveglia ore 06:20... esco alle 06:45... finisco di lavare la macchina alle 07:15.. ed alle 07:20 son arrivato al punto d'incontro a CC2... partenza da CC2.. alle ore 08:25... Il corvaccio ha fatto qualcosa come 40 min de ritardo.. tacci sua... rifornimento al benzinaio della ESSO sul GRA... uscita dal benzinaio... dopo 1 km.. andatura tranquilla... 130 fissi... il dramma ... stavamo in corsia di sorpasso.... dalla corsia centrale spunta un terminale di scarico di una macchina che rimbalza... una polo lo fà volare in aria... me lo vedo arrivare... mi son cagato addosso ... acciacco per evitarlo e mi butto ad un millimetro dal muretto alla sinistra... manco faccio in tempo per mettere le quattro freccie... che alzo gli occhi sullo specchietto retrovisore.. e vedo la marmitta pijare in pieno la tibra di andrea per fortuna che l'ha presa ad altezza fari e per questo ringraziamo il signore... perchè altrimenti...
              danni... fianchetto.. faro... cofano e longherone...
              Andrea accosta e scende dalla macchina smadonnando... Valentina spaventata... dice una frase... non l'avesse mai detta... è stata quella polo targata CC" io andrea e valerio ci siam guardati... siam risaliti in macchina... e siamo partiti immaginatevi come... ma non c'è stato nulla da fare sicuramente la polo sarà uscità alla prima uscita....
              raggiunti gli altri a settebagni.. Andrea decide di tornare indietro e chiamare i vigili.... ho saputo che ha fatto la denuncia.... speriamo bene...
              per quanto riguarda il raduno... siamo arrivati nel paesetto tutti in parata... un 30/40 macchine... tutte in fila per la E45 e per i paesetti...
              alle 10:10 arriviamo al paesetto.. parcheggiamo... colazione ed alle 11.50 partiamo per un giretto turistico per i vari paesini... alle 12:45 ci si ferma per un aperitivo.... alle 13:15 si riparte... per andare a mangiare... ma io dovevo tornare a roma... scortato da Fran e Roberto...

Commenta

• Caxxo de storie!!!!
                Me dispiace Andrè!!
                "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
                VW Golf Club Italia - Socio n° 034
                The POWER is nothing without CONTROL
                "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
                VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
                LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Andrea c'ha il cell spento.. me sà che stà abbastanza incaxxato

Commenta

• Ammazza che sfiga
                    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Io l'ho saputo all'ora di pranzo......Dio che sfiga cosmica........Andrè...pe me c'è qualcuno che te la tira

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...
                      X