annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da overboost81
    come dice sempre peppone: L'IMPORTANTE E' DAJELO SEMPRE, E DAJELO TUTTO!
    grazie!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106

Gattona.........

ODDIOOOOOO MIOOOOOOOOO (certo che se pero ce fosse stata na foto diciamo cosě COMPLETA sarebbe stato mejo.....)
      "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
      VW Golf Club Italia - Socio n° 034
      The POWER is nothing without CONTROL
      "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
      VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
      LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

buongiorno dino.......anch'io sono contento di risentirti.....

fa gode 2 minuti TNT che sbrodola pe questa.......

solo lui ce sbrodola secondo te...... e poi le foto le hai scannerizzate?????????'

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT
          ODDIOOOOOO MIOOOOOOOOO (certo che se pero ce fosse stata na foto diciamo cosě COMPLETA sarebbe stato mejo.....)

sta foto č la mia......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SLK32AMG
            sta foto č la mia......
            bella foto demmerda......te ne vanti pure......se scannerizzo quelle che c'ho io te metti a piagne.........c'ho na figurina de sara de 4 anni fa attaccata al cruscotto de quando era bionda........te dico fermate......

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
            segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

bella foto demmerda......te ne vanti pure......se scannerizzo quelle che c'ho io te metti a piagne.........c'ho na figurina de sara de 4 anni fa attaccata al cruscotto de quando era bionda........te dico fermate......
              te dico la foto l'ha fatta er dj de merda...... poi brutto schifoso, se nun le scannerizi oggi pomeriggio e me le mandi me te ingroppo.... per non parlare se non te sbrighi a organizzŕ con quelle persone che sai!!!!!!!!!!!

Commenta

• E' sississi ce ne vole proprio una tutta intera!!!!!
                Tocca che riorganizzamo e riannamo a qualche localetto dove fa la serata!!!!
                "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
                VW Golf Club Italia - Socio n° 034
                The POWER is nothing without CONTROL
                "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
                VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
                LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• e postate ste foto
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT
                    E' sississi ce ne vole proprio una tutta intera!!!!!
                    Tocca che riorganizzamo e riannamo a qualche localetto dove fa la serata!!!!

ancora non hai capito che er paoletto č ma mexxa, se le tiene tutte pe lui...... annamolo a piŕ a casa e famoje capě come ce comporta!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SLK32AMG
                      ancora non hai capito che er paoletto č ma mexxa, se le tiene tutte pe lui...... annamolo a piŕ a casa e famoje capě come ce comporta!!!!!
                      A me me pare che ancora non m'avete presentato nessuna amichetta vostra quindi........
                      A parte il pantofola che ultimamente s'č salvato in calcio d'angolo........

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                      segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...
                      X