ODDIOOOOOO MIOOOOOOOOO (certo che se pero ce fosse stata na foto diciamo cosě COMPLETA sarebbe stato mejo.....)
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da TNT ODDIOOOOOO MIOOOOOOOOO (certo che se pero ce fosse stata na foto diciamo cosě COMPLETA sarebbe stato mejo.....)
Messaggio originariamente postato da SLK32AMG sta foto č la mia......
bella foto demmerda......te ne vanti pure......se scannerizzo quelle che c'ho io te metti a piagne.........c'ho na figurina de sara de 4 anni fa attaccata al cruscotto de quando era bionda........te dico fermate......
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner
Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 bella foto demmerda......te ne vanti pure......se scannerizzo quelle che c'ho io te metti a piagne.........c'ho na figurina de sara de 4 anni fa attaccata al cruscotto de quando era bionda........te dico fermate......
te dico la foto l'ha fatta er dj de merda...... poi brutto schifoso, se nun le scannerizi oggi pomeriggio e me le mandi me te ingroppo.... per non parlare se non te sbrighi a organizzŕ con quelle persone che sai!!!!!!!!!!!
E' sississi ce ne vole proprio una tutta intera!!!!!
Tocca che riorganizzamo e riannamo a qualche localetto dove fa la serata!!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da TNT E' sississi ce ne vole proprio una tutta intera!!!!!
Tocca che riorganizzamo e riannamo a qualche localetto dove fa la serata!!!!
ancora non hai capito che er paoletto č ma mexxa, se le tiene tutte pe lui...... annamolo a piŕ a casa e famoje capě come ce comporta!!!!!
Messaggio originariamente postato da SLK32AMG ancora non hai capito che er paoletto č ma mexxa, se le tiene tutte pe lui...... annamolo a piŕ a casa e famoje capě come ce comporta!!!!!
A me me pare che ancora non m'avete presentato nessuna amichetta vostra quindi........
A parte il pantofola che ultimamente s'č salvato in calcio d'angolo........
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner
Commenta