Messaggio originariamente postato da Maverick Hmmm..... BOH!
beh, x essere un 2.5 biturbo, 268cv so pochi. e poi peserà come minimo 300kg + de me
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Maverick Hmm.... si... ok per il peso... infatti da fermo probabilmente lo stronchi (quando smetti di pattinare)... il problema è dai 200 ai 400m...
Probabilmente staresti davanti a causa delle marce... sicuramente quel coso le avra' piu' lunghe delle tue.
Sul kilometro secondo me ti devasta lui
sul kil poesse ma prima lo mastico e ce rimane troppo male
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da xx
se ti posso dare un cosgilio .. prendi la 1.4 benzina! .. la diesel come ti hanno detto facendo pochi km si rovina! .. la 1.4 va molto bene e con 4 caxxate diminuisci i consumi e prendi un 20cv
Messaggio originariamente postato da xx 4 caxxate sono scarico centralina e filtro per il resto puoi fare tu
Ho un po' di nostalgia per ste cose
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta