annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ice71
    A Roberto sono rimaste solo:

    - le TETTE
    - la VELOCITA'
    - GIGGI

    Lasciatelo stare che ha rinunciato a:
    - le CURVE a palla
    - le PARTENZE di I°
    - i giri sui KART

    LOL
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da AirGT
      anche se col saxottino... c'arrivo spesso e volentieri.. senza accorgermene
      L' altro giorno, forse te l' ho detto via MSN, ho provato una 16v di un collega. Ma come caxxo fate con un' erogazione così anonima e piatta di quel motore a non scendere sotto i 10 (dato ch ecmq si avverte una discreta potenza)?????
      RSR-TECH®

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da AirGT
        chi è che c'ha voja de andamme a comprà na barra duomi...


        io stò impicciatos
        Metti sia la superiore che la inferiore!
        MA/1724 e MA/1781 della OMP
        Ultima modifica di Ice71; 25-03-2004, 09:35.

        Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da interceptor
          L' altro giorno, forse te l' ho detto via MSN, ho provato una 16v di un collega. Ma come caxxo fate con un' erogazione così anonima e piatta di quel motore a non scendere sotto i 10 (dato ch ecmq si avverte una discreta potenza)?????
          st'aspirati....
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ice71
            A me la portano in officina!
            SSa aDDenDo che D' ariverà 'n lingoDDo turBo a breVVe
            RSR-TECH®

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ice71
              A me la portano in officina!
              mò je chiedo se me la portano in ufficio
              RdO - The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ice71
                Metti sia la superiore che la inferiore!
                MA/1724 e MA/1781 della OMP
                ma l'inferiore scenne troppissimo.... !!!!

                ho visto una foto e me sò messo paura per dio!!!

                se trovo la foto te fò vedè....

                ce stà un modello che non scende così tanto?
                RdO - The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da AirGT
                  ma l'inferiore scenne troppissimo.... !!!!

                  ho visto una foto e me sò messo paura per dio!!!

                  se trovo la foto te fò vedè....

                  ce stà un modello che non scende così tanto?
                  Guarda che la VTS non la devi abbassare troppo!
                  E' una cavolata e lavori sui tamponi. Gli originali non vanno bene per andarci a pacco sempre, dovresti fare una parte in teflon e una in gomma più lunga e morbida ma con i tombini che ci sono hai solo casini.
                  Lasciala altina e metti barre e powerflex e lascia perdere "voci di corridoio" sugli assetti: solo CHI VINCE ha ragione, gli altri "sono solo volume"!

                  Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                  Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                  Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ice71
                    Guarda che la VTS non la devi abbassare troppo!
                    E' una cavolata e lavori sui tamponi. Gli originali non vanno bene per andarci a pacco sempre, dovresti fare una parte in teflon e una in gomma più lunga e morbida ma con i tombini che ci sono hai solo casini.
                    Lasciala altina e metti barre e powerflex e lascia perdere "voci di corridoio" sugli assetti: solo CHI VINCE ha ragione, gli altri "sono solo volume"!
                    ...come diceva zeman: "palo no gol"!
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
                      Bella peppo', cmq se veramente se riesce a impadronisse de quer posticino avemo svortato

                      QUALE POSTICINO?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X