Messaggio originariamente postato da interceptor Come no? così me se 'nxxla Io lo dico "al direttivo"
pm x te
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da AirGT ammazza le porca mad. che stanno a volà
lol
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor Ho segnalato tutto nell' apposito 3d, se je dà un' okkiata lo nota. Tanto lo so che veglia sempre su di noi
Messaggio originariamente postato da interceptor Over: ma scusa, perchè non scrivi silver thunder 2 sotto "Auto" e non metti in ordine la sign ????
ocio che sto frocione c'ha er COCKONE
xchè so un botto
Messaggio originariamente postato da Maverick Buondi'!
bella
Commenta