Messaggio originariamente postato da Aggi Over e il tuo pistolino non č troppo piccolo?
ahahaaah!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Aggi Over e il tuo pistolino non č troppo piccolo?
se te l'appoggio sulla spalla te fo veně l'ernia
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da AirGT esatto... sono 8 righe quella di over... BANNATELOOOO
e il numero delle faccine vogliamo parlarne?????
e aggi : la mia sono 4 righe.... meno de cosě!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Aggi Ciccio contale tutte le righe, non una si ed una no!!!
aho osmo ha detto ok
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
a OSMO pčuoi controllare tutte le sign... conprese quelle de nello e over!!!!!
Commenta