Messaggio originariamente postato da AirGT bella pe tutti... vado a lavą la maghena e poi scappo in ufficio...
tanto piove.... che la lavi a fa....
allora non so l'unica a dover lavorare oggi?
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da TNT Sbaji!!!
ancora che me rompi le @@ a me!
ma che te frega a te ndo vado io!!!
Ma se semo mai messi insieme!?!?!
Ma che significa il discorso che hai fatto perchč che cambia tra li e un'altra parte!
Non vi ho puntato la pistola alla tempia chi vo venģ viene chi no non viene e con questo non sto dicendo che adesso andrņ sempre li ho solo voluto ritornare li stop! capace che la prox volta si vada da un'altra parte come no chillosaą!!!!!
LOL
Nello...... non c'č nessuna clausola sul certificato di proprietą delle macchine che il venerdģ sera so le tue e devono andą dove dici te. Ognuno po fa come je pare.......bollo e assicurazione li pagano i leggittimi proprietari e a benzina pure
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitą su http://www.facebook.com/er.protuner
Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 LOL
Nello...... non c'č nessuna clausola sul certificato di proprietą delle macchine che il venerdģ sera so le tue e devono andą dove dici te. Ognuno po fa come je pare.......bollo e assicurazione li pagano i leggittimi proprietari e a benzina pure
vedi che allora nun se capimo... il punto non č "tutti dove dico io"
il punto č quel posto... che a molti non piace... se si cambiasse posto.. se.. ne trovassimo un'artro... sarebbe mejo...
Messaggio originariamente postato da AirGT vedi che allora nun se capimo... il punto non č "tutti dove dico io"
il punto č quel posto... che a molti non piace... se si cambiasse posto.. se.. ne trovassimo un'artro... sarebbe mejo...
Ma se a uno na sera je va de andą "lą" non se deve senti in colpa perchč tu non vieni......o perchč pe na sera ha lasciato er gruppo.......e questo non vuol dire che non gliene frega niente....o che il gruppo sč spaccato......
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitą su http://www.facebook.com/er.protuner
Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 č inutile che rosichi........devi da fare li botti
se vedi che te lo meriti
kattivo che sei!!!
io brava bimba...
Air: ...se la lavi tu allora piove fidati!
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 Ma se a uno na sera je va de andą "lą" non se deve senti in colpa perchč tu non vieni......o perchč pe na sera ha lasciato er gruppo.......e questo non vuol dire che non gliene frega niente....o che il gruppo sč spaccato......
hai detto bene pe na sera....
ma va be... lasciamo perde vą che gią stņ incaxxato pe cavoli mia.. me tocca pure ricomincią a discute pe ste caxxate....
Messaggio originariamente postato da AirGT giuro che quando te vedo te metto sotto con la macchina
sņ sceso... manco faccio in tempo ad aprirla che... tic... tic.. tic..
porca zozza
me tocca alzamme prima delle galline domani pe lavą la macchina
opsssss... aiutooooo!!!!
io brava... ti ho avvertito ,
parola di streghetta di blair
Commenta