annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da miu miu
    Ragazzi penso che se la finiate è meglio....tutti....!
    La volta scorsa è andata come è andata....vi sarete capiti male....nn vi sarete capiti per niente...avrete fatto finta di nn capire...come volete...ma dato che a tutti ha dato fastidio...adesso trovate un punto che va bene per tutti...e la smettete di litigare....
    Ohh...guarda un pò chi c'è....
    MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Sempre le solite storie... e che @@

Ficcatevi in testa che non siamo un gruppo di amici, siamo amici a gruppi ma non un gruppo di amici... sembra un gioco di parole ma è così
      ecco nartro che profetizza la fine del mondo.....

dio che palle

x nello: non fa lo scocciato.....noi semo più stronzi che stamo qui a discute che te pii e te ne vai?
      te brucio il libretto de manutenzione lo sai?
      Ultima modifica di Zoltberg106; 26-03-2004, 14:24.

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
        Sempre le solite storie... e che @@

Davero!!!
        "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
        VW Golf Club Italia - Socio n° 034
        The POWER is nothing without CONTROL
        "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
        VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
        LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106

dio che palle
          Tra quello che ho detto e la fine del mondo ce ne passa... ciclicamente escono fuori sempre gli stessi discorsi, ormai da più di due anni... un motivo ci sarà, no?
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

dio che palle

x nello: non fa lo scocciato.....noi semo più stronzi che stamo qui a discute che te pii e te ne vai?
            parlare con un'amica me pare mejo che discute co voi
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

dio che palle

LOL
              "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
              VW Golf Club Italia - Socio n° 034
              The POWER is nothing without CONTROL
              "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
              VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
              LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• A Clà ... io non vengo perchè ho problemi con voi ... non vengo perchè non mi va di farmi levare la macchina ... a te che te frega ... a me si invece ... e poi ... dico io ... ma se quella zona l'hanno completamente bloccata ... possiamo vederci là ?
                Un conto è stare in quattro cinque ... se metti già tutti noi :

Io , te , Zolt , Danny's , Inter , Vincent , Drag , Dom , 2fast , Massi , Over , Furigiri , Air , Dom ... più ... gli amici degli amici ... superiamo tranquillamente le 20 macchine ... e te pare che non ce purgano ? ... secondo me ... non aspettano altro ... manco a dire che fosse una posto inosservato ... là ... ce passano tutti ... basta una voce per farci fregare !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                  parlare con un'amica me pare mejo che discute co voi
                  sei bravo sei..........sei bravo

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT

Commenta

• OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CCIVOSTRIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! .. .FATE UNA "FIKKATA" OGNI TANTO!!!! ...
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                      Io , te , Zolt , Danny's , Inter , Vincent , Drag , Dom , 2fast , Massi , Over , Furigiri , Air , Dom ... più ... gli amici degli amici ... superiamo tranquillamente le 20 macchine ... e te pare che non ce purgano ? ... secondo me ... non aspettano altro ... manco a dire che fosse una posto inosservato ... là ... ce passano tutti ... basta una voce per farci fregare !!!
                      Be se ce so 20 macchine effettivamente comincia a esse rischioso......

Commenta

Sto operando...
                      X