DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
forse domani, se arrivano i documenti de st'r1 la vado a prende!!!!!!
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
ps
mè arrivata la mail rdo, che dice de fa l'aggiornamento, ma de che ?
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
ps
mè arrivata la mail rdo, che dice de fa l'aggiornamento, ma de che ?
???
a me dice che hanno aggiornato le regole e basta!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
???
a me dice che hanno aggiornato le regole e basta!!!
dice:
Si comunica a tutti i soci iscritti , che in data 23.05.2004 è stato aggiornato
il regolamento di adesione all' RdO Club ... pertanto ... siete tutti pregati di
leggere e di mettervi in regola con le vostre iscrizioni.
- Sezione RdO Club
- Sezione RdO Merchandising
che vordì? ?
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta