When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Si comunica a tutti i soci iscritti , che in data 23.05.2004 è stato aggiornato
il regolamento di adesione all' RdO Club ... pertanto ... siete tutti pregati di
leggere e di mettervi in regola con le vostre iscrizioni.
- Sezione RdO Club
- Sezione RdO Merchandising
che vordì? ?
che se nn hai pagato devi da pagà!!!! altrimenti sei a posto!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
che se nn hai pagato devi da pagà!!!! altrimenti sei a posto!
che devo pagà? ?
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
azzo ma l'hai letto il regolamento???
devi dare obbligatoriamente 25€ x l'iscrizione (e il kit) altrimenti verrai cancellato dalla lista dei "virtualmente inscritti"
cmq tranqui marcolì te sei aPPPosto!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
azzo ma l'hai letto il regolamento???
devi dare obbligatoriamente 25€ x l'iscrizione (e il kit) altrimenti verrai cancellato dalla lista dei "virtualmente inscritti"
cmq tranqui marcolì te sei aPPPosto!!!
ma io li € x il kit l'ho dati
...OVER E' SEMPRE A POSTO...
per PEPPONE : A Peppone vedi una volta ogni tanto de fa er serio ... TU GIà SAI
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
per PEPPONE : A Peppone vedi una volta ogni tanto de fa er serio ... TU GIà SAI
bella ricchiò
a chicchi, col sedile nn è che me sto a divertì... de piùùùùùùùùùùù
a chicchi, col sedile nn è che me sto a divertì... de piùùùùùùùùùùù
sei un
Il mio 1° vero AMORE
Commenta