Daje che se piove ve divertite a fa li traversi ...
si ma che @@ se piove!!!
basta che nn mettono la safeti!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Un buongiorno a tutti ... anche se per me ... è una mega giornata di merxa ...
- per dac16v ... non sò che caxxo possa essere successo ... calcola solo che sulla Aquila - Roma .. ho fatto la fine della McLaren ... ... Sergio dice che le eventualità possono essere solo due :
A) ... ho sbiellato ... ( dopotutto era l'unica parte che non era stata toccata del mio motore ... e vista la mia sfiga ... potrebbe essere )
B) ... mi si spaccato il cassoncino che tiene attaccati i tubi dell'olio e dell'acqua compreso il filtro dell'olio ... ( e si spiegherebbe l'espolsione di olio sul frontale e sulla parte ant. destra )
... comunque ... tra poco la macchina dovrebbe arrivare in officina ... e non appena me la mettono sul ponte ... vedremo cosa è realmente successo ...
- per Air ... per i turni ... il mio della mattina ... è prenotato per Aury ... rimane quindi solo quello di Sergio !!! P.S. ... le magliette ce le consegnano domani sera ... stasera ... fammi sapere se mi vieni a prendere ... così ci mettiamo d'accordo per mercoledi !!!
- per Attila ... una volta che riprendi la Punto dal carrozziere ... invece di venderla a me ... sai dove te la devi infilare tutta intera ?!? ...
poro patata, me dispiace veramente.....
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
- per Air ... fatti trovare alla piscina per le 22:00 ... da Via di Capannelle ... venedo dalla Tuscolana ... giri alla prima a sinistra ... Via Lucrezia Romana ... dopo manco 50m. sul rettilineo ... ( se vai piano e non spari 1a ... 2a ... 3a ... ) ... subito sulla destra vedi l'impianto con l'insegna grossa ... A.S. EMMECI SPORT ...
Per il tipo invece ... l'ho chiamato io ... è tutto apposto ...
ah quindi non è alla fine del rettilineo... mmm vabbè tanto mò ce pensa superNello.. cerco su internet la A.S. EMMECI SPORT ed il gioco è fatto ore 22 lì.. ok...
Grazie Peppò ... che fai ... per solidarietà mi presti l'S2000 mercoledi ?!? ... ... scherzo ... speriamo di risolvere la questione al più presto ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
ah quindi non è alla fine del rettilineo... mmm vabbè tanto mò ce pensa superNello.. cerco su internet la A.S. EMMECI SPORT ed il gioco è fatto ore 22 lì.. ok...
Commenta