annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Originariamente inviato da AirGT
    ecchime tornato... mamma mia come sò stanco
    te stai ad ammazza di zaganelle?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
      ma il meteo che dice x mercoledì???

qualcuno lo ha visto???
      PORCA PUTTANA

Mercoledì 2 Giugno

min:
      +14 max:
      +20 percepita:
      +24 Vento: ponente
      Intensità: brezza leggera
      Previsioni: Pioggia

RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
        Un buongiorno a tutti ... anche se per me ... è una mega giornata di merxa ...

- per dac16v ... non sò che caxxo possa essere successo ... calcola solo che sulla Aquila - Roma .. ho fatto la fine della McLaren ... ... Sergio dice che le eventualità possono essere solo due :

A) ... ho sbiellato ... ( dopotutto era l'unica parte che non era stata toccata del mio motore ... e vista la mia sfiga ... potrebbe essere )

B) ... mi si spaccato il cassoncino che tiene attaccati i tubi dell'olio e dell'acqua compreso il filtro dell'olio ... ( e si spiegherebbe l'espolsione di olio sul frontale e sulla parte ant. destra )

... comunque ... tra poco la macchina dovrebbe arrivare in officina ... e non appena me la mettono sul ponte ... vedremo cosa è realmente successo ...

- per Air ... per i turni ... il mio della mattina ... è prenotato per Aury ... rimane quindi solo quello di Sergio !!!
        P.S. ... le magliette ce le consegnano domani sera ... stasera ... fammi sapere se mi vieni a prendere ... così ci mettiamo d'accordo per mercoledi !!!

- per Attila ... una volta che riprendi la Punto dal carrozziere ... invece di venderla a me ... sai dove te la devi infilare tutta intera ?!? ...

verso le 3 provo a chiamà il tizio per Vallununga...

per quanto riguarda stasera... dimme a che ora.. la piscina.. qual'è sempre quella alla fine del rettilineo... prima de capannelle vero? me pare che na volta ce sò venuto....

Commenta

buongiorno a tutti...
          buongiorno amore...
          Ciao 2fastolo

Commenta

PORCA PUTTANA

Mercoledì 2 Giugno

min:
            +14 max:
            +20 percepita:

ahi ahi ahi
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

PORCA PUTTANA

Mercoledì 2 Giugno

min:
              +14 max:
              +20 percepita:

Martedi cielo coperto... Mercoledi Pioggia... giovedi cielo coperto... ma dimme te se non è sfiga questa...

http://meteo.notizie.virgilio.it/met...tml?ccat=13389

spero che se sbagli...

Commenta

porca zozza.. rosico.. m'è scaduta l'asta:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT

erano spettacolari per dinci

Commenta

• - per Miu Miu ... ciao piccola ..

- per Air ... fatti trovare alla piscina per le 22:00 ... da Via di Capannelle ... venedo dalla Tuscolana ... giri alla prima a sinistra ... Via Lucrezia Romana ... dopo manco 50m. sul rettilineo ... ( se vai piano e non spari 1a ... 2a ... 3a ... ) ... subito sulla destra vedi l'impianto con l'insegna grossa ... A.S. EMMECI SPORT ...

Per il tipo invece ... l'ho chiamato io ... è tutto apposto ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
                    Un buongiorno a tutti ... anche se per me ... è una mega giornata di merxa ...

- per dac16v ... non sò che caxxo possa essere successo ... calcola solo che sulla Aquila - Roma .. ho fatto la fine della McLaren ... ... Sergio dice che le eventualità possono essere solo due :

A) ... ho sbiellato ... ( dopotutto era l'unica parte che non era stata toccata del mio motore ... e vista la mia sfiga ... potrebbe essere )

B) ... mi si spaccato il cassoncino che tiene attaccati i tubi dell'olio e dell'acqua compreso il filtro dell'olio ... ( e si spiegherebbe l'espolsione di olio sul frontale e sulla parte ant. destra )

... comunque ... tra poco la macchina dovrebbe arrivare in officina ... e non appena me la mettono sul ponte ... vedremo cosa è realmente successo ...

- per Air ... per i turni ... il mio della mattina ... è prenotato per Aury ... rimane quindi solo quello di Sergio !!!
                    P.S. ... le magliette ce le consegnano domani sera ... stasera ... fammi sapere se mi vieni a prendere ... così ci mettiamo d'accordo per mercoledi !!!

- per Attila ... una volta che riprendi la Punto dal carrozziere ... invece di venderla a me ... sai dove te la devi infilare tutta intera ?!? ...

amore se mio fratello torna presto ti posso venire a prendere io alavoro...però nn so a che ora viene...
                    Ciao 2fastolo

Commenta

Originariamente inviato da miu miu
                      buongiorno a tutti...
                      buongiorno amore...
                      Buondì...

Commenta

Sto operando...
                      X