bella rega!!!
c'è un uomo nuovo sulle strade da questo momento in poi
Sei andato al bagno?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
cor caxxo che me faccio quel case... ve dico solo che quel coso costa quanto i collettori della SuperSprint per la saxo
Io ne vorrei uno in alluminio con un display blu che ho visto su un sito ma non c'era il prezzo...bello, però ca##o è solo estetica...poi magari sotto hai un P2 con 64Mb de ram...
no perchè vorrei rodaggiarla sta turbina
e poi ho la mappetta ORIGINAL
Basta che almeno si muove Che ci hai messo poi... er D DrenDaGinGue?
Ciao Ne'
Commenta