annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Originariamente inviato da Goblin81
    Beh...l'unico vantaggio che ho trovato andando ad abitare laggiù in culonia è quella che cio long valley a 10 minuti da casa....cmq ci vado seguro....anche se solo da spettatore...

Vorrà dire che me mettero a fà la cher leader o come caxxo se scrive....

Come me ce vedi co na parucca bionda,na minigonna e un toppino firmato RdO mentre giro li bastoni e strillo datemi na A dateme na B?
    saresti bellissima!!

è nature che fai schifo!!!

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

mentre giro li bastoni e strillo datemi na A dateme na B?
      Casomai mentre strilli "dateme na R, dateme na d, dateme na O"

Uno spettacolo ripugnante direi
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Casomai mentre strilli "dateme na R, dateme na d, dateme na O"

Uno spettacolo ripugnante direi

Dai dai....mi metto anche con le bobbs al vento!!!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
        Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
        Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

meglio le

Il mio 1° vero AMORE
          Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
            saresti bellissima!!

è nature che fai schifo!!!

Una volta ti piacevo....lo sai che adesso non ho tanto tempo da dedicare alla cura del mio corpo...però ti prometto che mi taglio quello scubbidù de peli che ciò in mezzo alle chiappe...unico problema dove manderò a vivere quei poveri darzanelli???in fondo non è che li posso mette in mezzo a na strada cosi de punto in bianco...sono confuso...

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
            Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
            Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

chi ha una versione del ghost x windows da darmi???

mandatemelo con msn!!!

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

BUHAUHUAHAUHAUHHHAHAHAHHAA

Così si che vai bene
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Meno male che non vengo a vallelunga... mi risparmio sto spettacolino
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Una volta ti piacevo....lo sai che adesso non ho tanto tempo da dedicare alla cura del mio corpo...però ti prometto che mi taglio quello scubbidù de peli che ciò in mezzo alle chiappe...unico problema dove manderò a vivere quei poveri darzanelli???in fondo non è che li posso mette in mezzo a na strada cosi de punto in bianco...sono confuso...

i colleghi hanno letto sto post dopo che ero stramazzato a terra dalle risate... ora abbiamo tre imbecilli col ghigno sulla faccia...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                      chi ha una versione del ghost x windows da darmi???

mandatemelo con msn!!!
                      Qui in ufficio non ce l'ho, mi dispiace

Commenta

Sto operando...
                      X