annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Ho letto la storia dell'omino....ALLUCINANTE..... ....un fomentato....
    L'unica cosa da fare nel caso in cui riaccada è chiamare i Carabinieri o Polizia e denunciarlo....anche perchè da quello che c'è scritto ha come minimo infranto 12 art....il che basta per farlo ritrovare a pulire i bagni sotto la metropolitana...quindi visto che si sente molto temerario penso che andremo a trovarlo spesso all'Anagnina
    Ciao 2fastolo

Commenta

Originariamente inviato da dac16v

questa è solo x valerio!!!
      OH MIO DIO CHE BELLAAAA
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da miu miu
        Ho letto la storia dell'omino....ALLUCINANTE..... ....un fomentato....
        L'unica cosa da fare nel caso in cui riaccada è chiamare i Carabinieri o Polizia e denunciarlo....anche perchè da quello che c'è scritto ha come minimo infranto 12 art....il che basta per farlo ritrovare a pulire i bagni sotto la metropolitana...quindi visto che si sente molto temerario penso che andremo a trovarlo spesso all'Anagnina

quoto in pieno
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da DanieleDOMINIK
          rega' sono il numero uno
          ebay
          speramo bene.....

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
            speramo bene.....
            pm
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

anzi....dato che sicuramente l'omino legge il forum....mi informo e scrivo tutto quello potrebbe essere denunciato.....a tra poco....

....forse a qlk servono allora i miei libri....
              Ciao 2fastolo

Commenta

anzi....dato che sicuramente l'omino legge il forum....mi informo e scrivo tutto quello potrebbe essere denunciato.....a tra poco....

dai dai...

Commenta

io credo di aver capito chi è ilragazzo con l'rs blu... venerdi sera ci voglio parlare.... e convincerlo a sporre denuncia.... sarà dura... ma gli voglio dare tutto l'appoggio possibile... e spero di non essere l'unico!

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
                    io credo di aver capito chi è ilragazzo con l'rs blu... venerdi sera ci voglio parlare.... e convincerlo a sporre denuncia.... sarà dura... ma gli voglio dare tutto l'appoggio possibile... e spero di non essere l'unico!

provamoce...

Commenta

Originariamente inviato da interceptor
                      Mamma mia ahò, te ricordi??? Il mitico Avoletta, Guido, Alex con la AX (acerrima rivale della Rover ) che poi è diventato turbomunito, Andrea con la Tigra 1.400cc che è diventata 2.000cc, Massy con la Punto 75 che è diventata una GT, io pure ho preso la GT, te co' l' M3 ..... ahò noi vecchi ci siamo evoluti tutti ben benino eh????

A parte patata e l' ingegnere il quale, nella fattispecie, è passato da una signora GT + Coupè T16 a du' cancelli diesel + Coupè impennato da novembre .......... e con questa saluto la GT per sempre

Per gli iniettori, non insisto affatto
                      marò che tempi.... mi ricordo bene quanto camminava la rover di rob
                      e le legnate che ho dato al 2fast!!! ahahha (ovviamente in pista )
                      poi per colpa del castigo (Stefano) che da quando si è sposato è sparito, m'ha contagiato col lato oscuro della meccanica (il turbo) e che ha contribuito a farmi prendere il mio bel 2.000 turbo 16v

per la storia del tizio.... prima di dire qualche cosa a riguardo vorrei accertarmi su quello che SIA realmente successo!!!! a volte le voci si amplificano troppo e la realtà viene ampiamente distorta... un pò come i giornalisti ogni volta che vedono qualche macchina tunizzata pensano subito a gare clandestine da 300kmh lungo via del corso!!

ciauzzzzz
                      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                      S2000.... WIN
                      INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
                      X