annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Originariamente inviato da Night Dragon
    Riciao a tutti...
    ciao Ice
    fatta pappa?
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
      fatta pappa?
      Yes ora esco ciao a tutti romani (K)

Commenta

bella dormita....
        buongiorno Roma
        D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
        DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
        S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
        Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Bella pe voi.. me metto a vedč Adrenalina Blu
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Buongiorno a tutti ... sono appena rientrato da Rieti ... che dire ... stanchezza e mega buche a parte ... ... debbo ammettere che anche questa volta ci siamo divertiti parecchio in pista ... e per quanto mi riguarda ... anche quest'anno ... mi sono portato a casa il secondo posto assoluto ... ad un solo decimo di secondo da primo ... e di categoria ... 130 - 150 CV ... insomma ... non male calcolando che ho sotto un motore del cavolo ... ... comunque ... lvi dico subito che vi siete persi i Deltoni capitanati da DAMA MOTORSPORT girare sotto al diluvio universale ... che tajo ... tutti de traversoooooooooooooooo ... ... !!!
            Ma la cosa piů bella della giornata ... č stato senza ombra di dubbio ... il veder ricevere il famigerato PREMIO TARTARUGA ... al nostro Goblin ...
            che ha sbaragliato tutti gli avversari con un bel 1.21.8 ... contro l' 1.03.7 del vincitore ... e l' 1.03.8 del sottoscritto ... insomma ... Danič ... sei un mito ... mo te pijamo per culo fino all'anno prossimo ...
            Ultima modifica di patata74it; 13-06-2004, 16:41.
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

PREMIO TARTARUGA[/b][/i] ... al nostro Goblin ...
              ... Danič ... sei un mito ... mo te pijamo per culo fino all'anno prossimo ... [/QUOTE]

STRA-IPER-MEGA-LOL
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
                Buongiorno a tutti ... sono appena rientrato da Rieti ... che dire ... stanchezza e mega buche a parte ... ... debbo ammettere che anche questa volta ci siamo divertiti parecchio in pista ... e per quanto mi riguarda ... anche quest'anno ... mi sono portato a casa il secondo posto assoluto ... ad un solo decimo di secondo da primo ... e di categoria ... 130 - 150 CV ... insomma ... non male calcolando che ho sotto un motore del cavolo ... ... comunque ... lvi dico subito che vi siete persi i Deltoni capitanati da DAMA MOTORSPORT girare sotto al diluvio universale ... che tajo ... tutti de traversoooooooooooooooo ... ... !!!
                Ma la cosa piů bella della giornata ... č stato senza ombra di dubbio ... il veder ricevere il famigerato PREMIO TARTARUGA ... al nostro Goblin ...
                che ha sbaragliato tutti gli avversari con un bel 1.21.8 ... contro l' 1.03.7 del vincitore ... e l' 1.03.8 del sottoscritto ... insomma ... Danič ... sei un mito ... mo te pijamo per culo fino all'anno prossimo ...
                oddio che ride

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
                  oddio che ride

Ce dovevi esse te insieme a Goblin..
                  Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                  Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                  Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
                    Bella pe voi.. me metto a vedč Adrenalina Blu
                    spettacolo di film... peccato che mi manca l'ultima mezz'ora.. ma ora inizia la Formula1

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
                      Ce dovevi esse te insieme a Goblin..
                      io in pista me la spadruneggio

Commenta

Sto operando...
                      X