Quello era un ricordo di famiglia...apparteneva alla mia trisavola!!!
(che poi non ho mai capito se era un trisavolo geneticamente modificato...mah)
Cmq resta il fatto che sei un pezzo di sterco.....ecco mi fai sempre piangere...
P.S. er vibratore era der patata....quindi stateve zitti sinno tocca ridajello...
no, te sbaji, quello der paty è 57x16
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Mo me tocca battejelo suBBBeto....57 x 16 è la mia misura preferita!
Ma è quello modello Bingo Bango Bongo te faccio un culo come er Congo ???
6 er pejo zi
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Mejo di du cazzate e ride,che se pensamo a li problemi ce droderebbe er culo 30 ore su 24!
Ansi...o sai che faccio mo quanno stacco?
Me vado a comprà tutta la gamma completa delle fruste che stanno sull'ultimo listino di frust and way!
nn te le comprà, te frusto io col mio gigantic enourmus big cock
nn te le comprà, te frusto io col mio gigantic enourmus big cock
Si ma er tuo ma lascia tutti i segni....invecce sti modelli novi che so usciti so fatti de un materiale che te fa male na cifra(quindi tanta goduria)però nun te lascia i segni!
Il tuo gigantic immensic e tremendamente enorme giocattolone tiello in caldo pe le occasioni bone!
Si ma er tuo ma lascia tutti i segni....invecce sti modelli novi che so usciti so fatti de un materiale che te fa male na cifra(quindi tanta goduria)però nun te lascia i segni!
Il tuo gigantic immensic e tremendamente enorme giocattolone tiello in caldo pe le occasioni bone!
PREJISSSO
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
P.S. Domani vado a vedere un se è come dico io la compro
che ce fai??????
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
Commenta