fran ti sto mandando le mail con le foto ... un po di pazienza che sono big ..
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Eh lo so.. xò il raffreddore è cosi'.. anzi, è meglio che nn ci prendi niente, se nn hai altri dolori, tipo mal di testa e cose varie.. devi lasciarlo diciamo SFOGARE!! ...
no no, tocca spaccallooooo ASPIRINA POWER RULEZ
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Ahuahuauhahuahuhua!! .. la deve pagà sto raffreddore!!!
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
chicchi anche io nn mi sento un gran che e credo che la febbre stia appesa sulla mia spalla come un gufo tacci sua!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Ahuahuauhahuahuhua!! .. la deve pagà sto raffreddore!!!
esatto, anzi: PreJiSSo
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Commenta