... mhhhh e piu` o meno l`asfalto fa male ... lo sai
tanto è la tua...se si rompe non fa niente
Vtec 4 ever - la carica dei 9000 g/m ...sognando la NSX.. Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon è il cuore del tuning!E' tutta questione di fede. Club A 300 metto a seSSa --- Membro N° 5 --- ANDREA CONTINUA A VOLARE
ammazza quanto sei cattivo oddio, schifazzata a dovere è più bella
Vtec 4 ever - la carica dei 9000 g/m ...sognando la NSX.. Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon è il cuore del tuning!E' tutta questione di fede. Club A 300 metto a seSSa --- Membro N° 5 --- ANDREA CONTINUA A VOLARE
No, tranquillo... però dovrò lavarla sabato visto che domenica mattina ho un matrimonio
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
sicuramente tu sei stato quello che mi ha aiutato di + a schifazzarla.....visto che sul tettino non c'arrivavo
Commenta