annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Originariamente inviato da AirGT
    P.Dindirindina hanno fregato entrambi gli specchietti a mi padre....
    A me sono riusciti solo a spezzarli alla tipo....quando l'ho vista
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      A me sono riusciti solo a spezzarli alla tipo....quando l'ho vista
      si ma il c.... sicuramete su uno si č fatto male visto che era in acciaio.. e non in plastica......
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
        si ma il c.... sicuramete su uno si č fatto male visto che era in acciaio.. e non in plastica......
        eh, ma quanto m'č dispiaciuto che s'č fatto male.... se dio gli avesse voluto male lo trovavo la ancora...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          E manco posso restare per pranzo che devo andare a lavorare
          E allora che ci vai a fare ...

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
            P.Dindirindina hanno fregato entrambi gli specchietti a mi padre....
            Man do caxxo abitate nel Bronx

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
              ragaziz mi seve uno specchieto lato passegero di una audi a6 avant 2.5 tdi 150 cv!! .. .. chi mi puo' aiutare?? .. .nuovo costa 120€ + vernmiciatura!!. . . .. fatemi sapere al piu' presto!!. .
              passa dalle parti de nello ... li avanzano a tutti ... pensa che te li lasciano direttamente per strada attaccati alle macchine ... pensa che gentili ...
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
              Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

grazie del consiglio dino1!. .
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
                  passa dalle parti de nello ... li avanzano a tutti ... pensa che te li lasciano direttamente per strada attaccati alle macchine ... pensa che gentili ...
                  unico problema passare dalle parti di nello e trovare una a6 che abbia ancora gli specchietti.
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

tacci vostri
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Aribella regŕ....

Sto cercando dei cerchi da 14 (o da 15 in caso omologa) per un mio amico che ha una PUNTO ELX... qualcheduno mi puň aiutare?!

Nč.. se trovo pure questi da te, ce vengo subito!!
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Sto operando...
                      X