Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ed a me quanto me dai se scrivo un bestemmione in OFF topic?
5 giorni con la condizionale
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Al Sadr, capo dei terroristi di Al Queida in Iraq, ha diramato un comunicato in cui dice che le teste delle due italiane sono state tagliate senza compassione perchè secondo loro erano delle spie e non volontarie..... non ho parole....erano andate per aiutare bambini... feriti, volevano aiutare a ricostruire l'iraq...e sono state giustiziate....non ho parole.... solo disprezzo per il popolo ismalico! vogliono una guerra tra civiltà?? e così sia.... facciamoli fuori tutti!
Commenta