Secondo uno studio inglese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
BARVO DFIECEITNE!!!!!!!
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
Secondo uno studio inglese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
No, non è ancora il torneo... servi solo per stasera, poi puoi anche andare a cagare
Vieni?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
io sono sempre qui a leggere le vostre stronzate ...
p.s. applausi al paoletto ...
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta