annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Non so cosa uscira' da questo mio post ... ho le mani che tremano e lo stomaco che si e' annodato su se stesso. sto davanti a questo monitor che mi ha dato l'orribile notizia. Andrea, dovevamo volare insieme, dovevo venire a viterbo per fare il corso insieme, dovevamo fare un sacco di cose ... mi dovevi sbrandare al prossimo autokit, ti dovevi sbragare dalle risate quando io e michel ti prendevamo a cuscinate, ci dovevi ancora fracicare gli aciugamani dentro al bidet ... dovevamo ancora rifare il giro di roma in macchina scabriolati con un freddo tagliente persi dopo esser corsi dietro a due pischelle ... dovevamo ancora fare la promozione della nuova linea patatuning ( come ti venivano ste cazzate lo sapevi solo te ) dovevamo ancora fare le foto e i video in autostrada, i gavettoni, dovevamo fare ancora un sacco di cose ... e se dovevi ancora fare tutte queste cose con me, chissa' quante altre ne dovevi fare per cazzi tuoi o con altri ... e ora ? con chi le faro' tutte queste cose ? chi e' che mi sbrandera' cappottandomi il letto con il sottofondo di grasse risate ?
    non so nemmeno perche' ti sto scrivendo queste cose, non so nemmeno perche' sto scrivendo invece di arrotolarmi sotto una coperta e pensare a quanto sia ingiusta la vita, a quanto sia facile essere felice un giorno e non essere il giorno dopo.
    ancora penso che domani sera tu arriverai a IKEA con il tuo gatto cattivo e passeremo una bella serata a dire cazzate per concluderla con il cornetto da patriziona.
    Andrea ogni volta che berro' un cubano lo faro' con il rispetto e il ricordo di chi me lo ha fatto scoprire. ogni sorso sara' una volta in piu' in cui ti diro' addio.
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ho ricevuto ora questa notizia, non ho voglio di scrivere niente se non un messaggio di saluto per te ANDREA!!!

Ho le lacrime agli occhi ma in questo momento rivedo il tuo sorriso spensierato!!!

Non ci posso credere!
      .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
      .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
      a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

Nooooooooo...............questa notizia mi ha paralizzato.......mi dispiace troppo.......
        Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
        Member of: Clio16VClub - Consigliere
        aBBBuso di cavalli
        183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
        La mia RS.....
        Moira TiAmo!!!

Commenta

Non riesco ancora a crederci Andrea...
          riposa in pace.

Commenta

Raga sono vicino a tutti voi per la scomparsa di Andrea...

Commenta

ragazzi la notiza ma lasciato in un modo che mai mera successo...indescrivibbile
              posso capire come vi sentiate voi che lo conoscevate bene....io quel poco che cio parlato...ma gia a imola come si comportava e cosa diceva,ma fatto capire che era un ragazzo pieno di vita e di una simpatia unica.....
              non so che dire.........
              addioandrea
              Ultima modifica di maze sport; 30-09-2004, 19:54.

Commenta

ragazzi io non ce la faccio a ragiungervi ... a casa di andrea.. non odiatemi ma non ce la faccio scusatemi
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

ragazzi vorrei venire con voi

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                  No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

io l'ho conosciuto poco.... ma quel poco che ho visto era un ragazzo d'oro....

non so che dire.... tranne... fatemi sapere se organizzate qualcosa per lui!!!!!
                    grazie

ADDIO ANDREA!!!!
                    ...Rozzo come l'Asfarto...
                    Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
                    Member of Vampiri della notte
                    Member of Hot RdO by night
                    President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

ciao ragazzi

e ciao ANDREA

Commenta