Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
bella ciampa,
ciao paole, e grazzie del supporto tecnico e che ci ho la memoria corta
Sciau Danič!!
che dici? tutto OKKAPPA?
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
Per chi non ha ancora preso parte alla raccolta di fondi per la donazione
a nome di Andrea si raccomanda di far pervenire la quota di partecipazione a me o patata
entro venerdi.
L'ente scelto per la donazione č l'ospedale Bambin Gesu di Roma
Grazie a tutti a chi ha gia partecipato e parteciperŕ.
ciampi',tutto ok! pe valle so indeciso,anche se corre la scuderia dello zio del mio preparatore e ci puo rimedia i passi,non so ancora se domenica ce so
AMBROGIOho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non č propio fame!be allora ciuccialo!
LEGIO XIV GEMINA"martia victrix" COLLAUDATORE:LASAGNA-RACINGteam
ciampi',tutto ok! pe valle so indeciso,anche se corre la scuderia dello zio del mio preparatore e ci puo rimedia i passi,non so ancora se domenica ce so
Namo Namo.. famo i papponi co i passi
Fammelo sapere in caso.. il cell ce l'hai... io al 95% ci vado
Mbocchi in pista, fai un paio di giretti, e te ne rivai?!
Commenta