annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Originariamente inviato da Alex-Zx6R
    te salvi allora ... fidati che facendo il consulente ne giro di mense ... ma questa per carita`

e` una cosa spaventosa .... per me quello che cucinano qui ... e robba geneticamente modificata ....

e la Cia ce fa sopra l`esperimenti co noi ....
    Alex, stavo vedendo che te sei iscritto al forum lo stesso giorno mio... ma io ho 9 messaggi di pių!!! 10 con questo!!!
    Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
    Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
    :devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:

Commenta

Originariamente inviato da TacoGTI
      Sō tornato... ho giā finito...

Che robetta avete da dare via... potrebbe anche interessare...
      a chicchi pure io tolgo la sezione audio in macchina se a qualcuno interessa!

Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitā di esecuzione
      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v
        no no se nun sterzavo...me piava frontale!
        se se ... di che nun sei bono a guida' ...
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
          a chicchi pure io tolgo la sezione audio in macchina se a qualcuno interessa!
          io passo... mi sono fatto due conti ora... e adesso ho giā la macchina dall'istallatore... BBBASTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
            cmq se nn hai un bell'assettino con la clio i traversi e i 360 sono di routine!

Il mio 1° vero AMORE
            Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitā di esecuzione
            No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

BBBella Dac t'ho fatto pure gli auguri sul thread...vai a vedere
              Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
              Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il pių veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditā.
              Pensi di avere un limite, cosė provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' pių forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciō che mi spinge a gareggiare.
              Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

Alex, stavo vedendo che te sei iscritto al forum lo stesso giorno mio... ma io ho 9 messaggi di pių!!! 10 con questo!!!

te sto a da un po` de vantaggio pe fattece crede

io cmq si so capitato qui il 21 giugno .... dovevo vedere il forum delle kawasaki

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
                  te ne darō la dimostrazione ai prossimi turni di Vallelunga
                  Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
                  Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il pių veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditā.
                  Pensi di avere un limite, cosė provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' pių forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciō che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

ps me dimenticavo de ditte che posto qui da 20 giorni prima non postavo ...sorpasso imminente ....

Commenta

Originariamente inviato da Alex-Zx6R
                      ps me dimenticavo de ditte che posto qui da 20 giorni prima non postavo ...sorpasso imminente ....
                      Beh... io posto quando posso... e poi giro poco... tra rdo, wvgolf e gagliardi tuning... per il resto poco e niente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X