calmo tigro è tutto ok....vado a mangiarmi un kitkat e poi mi porto la gatta a letto così mi fa le fusacchie....ciao belliiiiii
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Si,volevo di che pure io ogni tanto nn posso mette le faccine,e che nn si capisce se scherzo o no!!!!
devi sapere emilià.. che fran nn le usa molto le emoticon.. anzi.. direi per niente!! quindi.. se lo conosci, sai poi che scherzà.. o se si inkazza.. giusto Fra?
Emilià!! PM!!
Ciao memole!!
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
devi sapere emilià.. che fran nn le usa molto le emoticon.. anzi.. direi per niente!! quindi.. se lo conosci, sai poi che scherzà.. o se si inkazza.. giusto Fra?
Emilià!! PM!!
Ciao memole!!
gia io non uso emoticon...
mi rompono.. gia per postare faccio i slati mortali e non mi va di perdere tempo con le faccine..
nn capisci niente... quelli sono i veri attrezzi... no le leve della Technogym.. quelli per carità saranno ottimi.. ma se te voi allenà bene... questi sono i migliori!!
Cmq abbiamo anche technogym è... vienila a vedere un giorno la palestra...
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Commenta