cmq se nn hai un bell'assettino con la clio i traversi e i 360 sono di routine!
assetto De Carbon - molle sparco.. = assetto RULEZ
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Beh... io posto quando posso... e poi giro poco... tra rdo, wvgolf e gagliardi tuning... per il resto poco e niente!!!
io ho iniziato da poco perke` a lavoro .. siamo in attesa spero de smette non per qualcosa ma perke cosi la giornata non me passa piu ... voglio sgobbare un po` ... prima le giornate me volavano .... io posto oslo qui e su tanto per salutarsi ... ma piu` qui
Ah... cmq ora capiso, quando mi connetto la mattina e poi ripasso il pomeriggio, come si fanno a fare pagine e pagine di thread!!! Praticamente questa è una chat!!!
Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
:devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:
cmq se nn hai un bell'assettino con la clio i traversi e i 360 sono di routine!
Il problema è ke devo cambiare le gomme il + presto possibile!! sò finite!!ma il prox mese...TOYO PROXES R888 Slick-intagliato..
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
assetto De Carbon - molle sparco.. = assetto RULEZ
so le molle che nn me piacciono troppo, la SPARCO nn la vedo a fa ammo molle e cose simili, più x accessori interni e abbigliamento!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Ah... cmq ora capiso, quando mi connetto la mattina e poi ripasso il pomeriggio, come si fanno a fare pagine e pagine di thread!!! Praticamente questa è una chat!!!
boh io sinceramente lo vedo un posto dove parlare con altre persone di motori ... ma anche di tutto .. per creare amicizia etc .... e` brutto pensare che state tutti qui solo per parlare di motori e per dire la mia macchina e` piu bella ... oppure l`ho modificata cosi e basta ....
e poi l`ho notato .... siete tutti amici .... e nel bene o nel male ... vi state tutti vicino .... mi piace come cosa ...
Commenta