annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Originariamente inviato da dac16v
    cmq se nn hai un bell'assettino con la clio i traversi e i 360 sono di routine!
    assetto De Carbon - molle sparco.. = assetto RULEZ
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da TacoGTI
      Beh... io posto quando posso... e poi giro poco... tra rdo, wvgolf e gagliardi tuning... per il resto poco e niente!!!

io ho iniziato da poco perke` a lavoro .. siamo in attesa spero de smette non per qualcosa ma perke cosi la giornata non me passa piu ... voglio sgobbare un po` ... prima le giornate me volavano .... io posto oslo qui e su tanto per salutarsi ... ma piu` qui

Commenta

Ah... cmq ora capiso, quando mi connetto la mattina e poi ripasso il pomeriggio, come si fanno a fare pagine e pagine di thread!!! Praticamente questa è una chat!!!
        Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
        Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
        :devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:

Commenta

Beh... io posto quando posso... e poi giro poco... tra rdo, wvgolf e gagliardi tuning... per il resto poco e niente!!!

ma il link che hai del gagliardi tuning non va .....

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v
            te ne darò la dimostrazione ai prossimi turni di Vallelunga

BBBoniiiii.........che la prox a vallelunga giro pure io co voi...........e so caxxi pe tutti.......

Ve metto in riga cosi':

NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
              cmq se nn hai un bell'assettino con la clio i traversi e i 360 sono di routine!
              Il problema è ke devo cambiare le gomme il + presto possibile!! sò finite!!ma il prox mese...TOYO PROXES R888 Slick-intagliato..
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Alex-Zx6R
                ma il link che hai del gagliardi tuning non va .....
                si, lo so, quello però e il link del sito, che c'era fino a qualche giorno fa... ora è in restyling e si cambia dominio... io l'ho lasciato a buffo...

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v
                  assetto De Carbon - molle sparco.. = assetto RULEZ
                  so le molle che nn me piacciono troppo, la SPARCO nn la vedo a fa ammo molle e cose simili, più x accessori interni e abbigliamento!

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                  No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Ah... cmq ora capiso, quando mi connetto la mattina e poi ripasso il pomeriggio, come si fanno a fare pagine e pagine di thread!!! Praticamente questa è una chat!!!

boh io sinceramente lo vedo un posto dove parlare con altre persone di motori ... ma anche di tutto .. per creare amicizia etc .... e` brutto pensare che state tutti qui solo per parlare di motori e per dire la mia macchina e` piu bella ... oppure l`ho modificata cosi e basta ....

e poi l`ho notato .... siete tutti amici .... e nel bene o nel male ... vi state tutti vicino .... mi piace come cosa ...

Commenta

il forum del galgiardi è questo...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...53#post5956853

Commenta

Sto operando...
                      X