When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
te cerca la vera macchina di NANDO (è nera e nn blu ) e trovi me!
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
ok... ho capito và... ognuno pè caxxi sua e stamo tutti più tranquilli!!!
No... scherzi a parte... venerdì vengo a fà un salto da voi...
noi di solito ci parcheggiamo alla fine del piazzale dove si mette il paninaro!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Azz..........Over, ecco sche vado il 12...........c'e' il Golf-Day.
TaccoTDI- venerdi io sto giu' testa a pera..........se beccamo li' come venerdi ok'.
Merdina pomeridianica
TaccoTDI- venerdi io sto giu' testa a pera..........se beccamo li' come venerdi ok'.
Merdina pomeridianica
...peccato
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Merdina pomeridianica
Bella merdina preseralica!!! ci vediamo lì!!!
Anche per gli altri allora... ci vediamo venerdì!!!
(Mi presento o con la mia o con una clio nera con il cofano cadamuro)
Ora scappo!!! Bella pè tutti!!!
Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
:devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:
Commenta