When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
aaaaa forse ho capito, conosci nicola (ha una 75turbo) roberto (ha una 19turbo)?
di dove sono?
cmq conosco pizzo, roberto...qualcuno di colleferro...
Vtec 4 ever - la carica dei 9000 g/m ...sognando la NSX.. Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon č il cuore del tuning!E' tutta questione di fede. Club A 300 metto a seSSa --- Membro N° 5 --- ANDREA CONTINUA A VOLARE
non hai capito la mia tattica io sto ad insiste perke .. poi me faro corrompe oslamente con un pasto completo .. .mica me accontento solo de na lasagna .....
PARA
BRAVO
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Vabbč te difendo da lui promesso ..............xň io porzione doppia
Alex non te preoccupŕ ho preso a porzione doppia
a te ne faccio proprio una a parte
tutta x te se mi difendi da quel nano
Vtec 4 ever - la carica dei 9000 g/m ...sognando la NSX.. Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon č il cuore del tuning!E' tutta questione di fede. Club A 300 metto a seSSa --- Membro N° 5 --- ANDREA CONTINUA A VOLARE
di dove sono?
cmq conosco pizzo, roberto...qualcuno di colleferro...
colleferro esatto, ho capito allora
nei rally corre col 205 vč?
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Commenta