annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

PIJATEME PURE PER SCME MA A ME LA LEON GILAL MI FA IMPAZZIRE!!. . .

www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

danič compratelaaaaaaaaaaaaa

Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

dio quanto e' alta giulia!!. . .
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
          PIJATEME PURE PER SCME MA A ME LA LEON GILAL MI FA IMPAZZIRE!!. . .

QUOTONE!!
          Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
          Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
          Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
          Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

Trovamela Gialla Dac!! ..
            www.DANNYPOWER.com

Commenta

dio quanto e' alta giulia!!. . .
              ...Quindi pensa ke sorriso verticale ke c'ha
              Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
              Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
              Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
              Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

A me piace da morire ... ad avecce i soldi ..

Commenta

Trovamela Gialla Dac!! ..
                  datte via quella scatola e poi la cerchi che se disgraziatamente la trovi come dici te e nn te la puoi prendere che fai???

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
                  No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v
                    ...Quindi pensa ke sorriso verticale ke c'ha
                    UFFFFFFFFFFFFFFFF
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                      datte via quella scatola e poi la cerchi che se disgraziatamente la trovi come dici te e nn te la puoi prendere che fai???
                      Faccio che me la prendo lo stesso se la trovo gialla e la saxo la fermo in garage!!! . .me frea un cazzo .. cmq intanto ho messo in vendita un po' di pezzi!! . .
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X