daje co i post!!ke devo da superà Patata su sto thread..
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
BBBella...stasera campionato RULEZ magari scajano Juve e Milan... poi l'Inter vince... e Roma e Lazio pe me ponno fà quello ke je pare...
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
In una ditta qui a ciampino........vicino Leroy-Merlin
OH BONO!!
Che ve serve qualcuno!??!!?
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Manname er Curriculum Vitae
E vedo se posso fa' qualcosa.
Oppure se non hai problemi ad andare con la tua macchina posso farti inserire in una societa' che lavora da noi ed installa le VDO Fast-web
Manname er Curriculum Vitae
E vedo se posso fa' qualcosa.
Oppure se non hai problemi ad andare con la tua macchina posso farti inserire in una societa' che lavora da noi ed installa le VDO Fast-web
NUN TE CONOSCO.. MA GIA' TE VOJO BENE!! AHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHAUHAUHAUU
Il problema è che.. il lavoro mi servirebbe proprio per comprarmi una macchina mia.. certo che se xò mi danno anche una marbella con i vetri dietro bianchi (c'avete presente qual'è?!?! ) te l'arrivo a montà in Svezia Fastweb!! mica no!!!
dammi la mail che te lo mando.. 'SI GRUOSS!!
R2 limitedition - socio n°22
Commenta