Al Sadr, capo dei terroristi di Al Queida in Iraq, ha diramato un comunicato in cui dice che le teste delle due italiane sono state tagliate senza compassione perchè secondo loro erano delle spie e non volontarie..... non ho parole....erano andate per aiutare bambini... feriti, volevano aiutare a ricostruire l'iraq...e sono state giustiziate....non ho parole.... solo disprezzo per il popolo ismalico! vogliono una guerra tra civiltà?? e così sia.... facciamoli fuori tutti!
ma è vera 'sta notizia?
Azz...........non sono informato.......speriamo che sia menzogna
Al Sadr, capo dei terroristi di Al Queida in Iraq, ha diramato un comunicato in cui dice che le teste delle due italiane sono state tagliate senza compassione perchè secondo loro erano delle spie e non volontarie..... non ho parole....erano andate per aiutare bambini... feriti, volevano aiutare a ricostruire l'iraq...e sono state giustiziate....non ho parole.... solo disprezzo per il popolo ismalico! vogliono una guerra tra civiltà?? e così sia.... facciamoli fuori tutti!
ma è vera 'sta notizia?
bah...adesso di ricamini e notizie false se ne trovano a cammionate. E poi ora li usano per strumentalizzare le opinioni della gente per giustificare la loro guerra secondo me....
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner
ma è vera 'sta notizia?
Se è vera ... giuro che fondo una setta ... e vado in giro per Roma a mozzare le teste a tutti gli immigrati arabi del caxxo ... ovviamente ... tali atti ... verranno registrati e mandati cion tanto affetto ad Al Jazera per il popolo iracheno ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Se è vera ... giuro che fondo una setta ... e vado in giro per Roma a mozzare le teste a tutti gli immigrati arabi del caxxo ... ovviamente ... tali atti ... verranno registrati e mandati cion tanto affetto ad Al Jazera per il popolo iracheno ... !!!
Commenta