annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Originariamente inviato da Rayblue
    Al Sadr, capo dei terroristi di Al Queida in Iraq, ha diramato un comunicato in cui dice che le teste delle due italiane sono state tagliate senza compassione perchè secondo loro erano delle spie e non volontarie..... non ho parole....erano andate per aiutare bambini... feriti, volevano aiutare a ricostruire l'iraq...e sono state giustiziate....non ho parole.... solo disprezzo per il popolo ismalico! vogliono una guerra tra civiltà?? e così sia.... facciamoli fuori tutti!

ma è vera 'sta notizia?
    Azz...........non sono informato.......speriamo che sia menzogna
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Al Sadr, capo dei terroristi di Al Queida in Iraq, ha diramato un comunicato in cui dice che le teste delle due italiane sono state tagliate senza compassione perchè secondo loro erano delle spie e non volontarie..... non ho parole....erano andate per aiutare bambini... feriti, volevano aiutare a ricostruire l'iraq...e sono state giustiziate....non ho parole.... solo disprezzo per il popolo ismalico! vogliono una guerra tra civiltà?? e così sia.... facciamoli fuori tutti!

ma è vera 'sta notizia?
      bah...adesso di ricamini e notizie false se ne trovano a cammionate. E poi ora li usano per strumentalizzare le opinioni della gente per giustificare la loro guerra secondo me....

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

RAy per me hai detto una caxxata .... non e` una guerra tra popoli ...
        e` una guerra per il petrolio ... non l`hai capito ?!?!?!

e le vittime sono i civili e gli innocenti ....

airgt ... a l`una e qualcosa sto a mensa .... ho una maglietta blu con il numero 63

percio` sono riconoscibile ...

ora rivado a studiare ... ciao di nuovo a tutti ....

Commenta

ma è vera 'sta notizia?
          è vera.... l'hanno data stamattina
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

ma è vera 'sta notizia?

Se è vera ... giuro che fondo una setta ... e vado in giro per Roma a mozzare le teste a tutti gli immigrati arabi del caxxo ... ovviamente ... tali atti ... verranno registrati e mandati cion tanto affetto ad Al Jazera per il popolo iracheno ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Alex-Zx6R
              RAy per me hai detto una caxxata .... non e` una guerra tra popoli ...
              e` una guerra per il petrolio ... non l`hai capito ?!?!?!

e le vittime sono i civili e gli innocenti ....

airgt ... a l`una e qualcosa sto a mensa .... ho una maglietta blu con il numero 63

percio` sono riconoscibile ...

ora rivado a studiare ... ciao di nuovo a tutti ....
              io so solo riportato la notizia
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
                Se è vera ... giuro che fondo una setta ... e vado in giro per Roma a mozzare le teste a tutti gli immigrati arabi del caxxo ... ovviamente ... tali atti ... verranno registrati e mandati cion tanto affetto ad Al Jazera per il popolo iracheno ... !!!

QUOTO.

Commenta

• - per marco790 ... perfetto ... te che fai ... reggi la telecamera o ti vuoi divertire a sgozzarli ?
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
                    - per marco790 ... perfetto ... te che fai ... reggi la telecamera o ti vuoi divertire a sgozzarli ?

Dai ci alterniamo Pata'.......un po' per uno

Commenta

io so solo riportato la notizia

lo so .. ma il commento ... c`e` stato ..

Commenta

Sto operando...
                      X