annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of ROme - Parte 22

Originariamente inviato da Cli816v
    MO PURE LE BIONDEEEE (la 2 č la mejo delle bionde )AIUTATEMI A DIRE UFF
    UFF

Mamma che partita all'Olimpico giŕ due pali

Commenta

di Dark Angel non ho news....
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

avete visto Simona Ventura che tette ed il corpetto di federika panicucciiiiiiiiiiii ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
          di Dark Angel non ho news....
          Non tanto x la serie televisiva che non mi č mai piaciuta, ma x Jessica Alba ... la ragazza piů bella del mondo!

Cmq non c'č storia, W le more, ora e sempre!

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
            avete visto Simona Ventura che tette ed il corpetto di federika panicucciiiiiiiiiiii ...
            QUOTO!!
            Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
            Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
            Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
            Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

La Ventura se si spoglia si smonta con un Lego, per la Panicucci un grosso

Commenta

quoto cigolio cmq ... gli mettono quei corpetti ke gli spiccikono le tette!! ..
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

quoto cigolio cmq ... gli mettono quei corpetti ke gli spiccikono le tette!! ..
                  Se lo leva gli toccano per terra ...

Commenta

sera a tutti

Il mio 1° vero AMORE
                    Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
                    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Il cofanetto DVD della 2^ stagione di Alias č in arrivo dal 23 settembre 2004 al modico prezzo consigliato di 33 euro (ottimo affare per ben 6 DVD!).

Domani č mio!

Ha segnato il Lecce

Commenta

Sto operando...
                      X