annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of ROme - Parte 22

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
    NUN TE CONOSCO.. MA GIA' TE VOJO BENE!! AHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHAUHAUHAUU

Il problema è che.. il lavoro mi servirebbe proprio per comprarmi una macchina mia.. certo che se xò mi danno anche una marbella con i vetri dietro bianchi (c'avete presente qual'è?!?! ) te l'arrivo a montà in Svezia Fastweb!! mica no!!!

dammi la mail che te lo mando.. 'SI GRUOSS!!

se alla mia ditta serviva qualcuno...già t'avevo fatto m'boccà sghìì me disp
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da marco790
      Minotti@itnsrl.it

Cmq tu hai una macchinetta per lavorarci ed andarci in giro al limite?

si...lui ha la makkinetta per radersi la barba...Buahuahuahuahuahu skerzo Ciampììì
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Minotti@itnsrl.it

Cmq tu hai una macchinetta per lavorarci ed andarci in giro al limite?
        Ha detto bene Cli8... c'ho quella per radermi.. e a volta manco quella pekkè uso il rasoio!!

Apparte gli scherzi.. no nn ce l'ho.. dovrei usare quella dei miei, ma nn posso togliergliela per tutto il giorno.. se vuoi ti lavoro anche in un magazzino a alzà pacchi!!

Te lo mando subito il CV
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Aia Ciampi'.......me serviva che c'avevi la macchines .
          Al Limite noi abbiamo da dar via un paio di pandini....se vuoi lo prendi da noi e ci vai a lavora'..........che ne so' poi vediamo un po'.
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Se vuoi io verso le 19:00 stacco.........vuoi veni' al bar kennedy e ci prendiamo un aperitivo, cosi parliamo un po'?

Commenta

sera a tutti,

un salutino veloce e scappo,

ciao ciamp,
              ciao cli8,
              ciao marco,

avete preso possesso del forum
              AMBROGIO ho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non è propio fame!be allora ciuccialo!

LEGIO XIV GEMINA "martia victrix"
              COLLAUDATORE:LASAGNA-RACING team

Commenta

Se vuoi io verso le 19:00 stacco.........vuoi veni' al bar kennedy e ci prendiamo un aperitivo, cosi parliamo un po'?
                Uhmm.. indovina un pò? mo sto proprio senza car!!

Cmq.. io il CV te lo mando lo stesso.. poi .. vedi un pò te.. ma nn è la DHL, vero?...

In caso ci si può vedere Venerdi sera e ne parliamo li' con calma..
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Originariamente inviato da dannyboy
                  sera a tutti,

un salutino veloce e scappo,

ciao ciamp,
                  ciao cli8,
                  ciao marco,

avete preso possesso del forum

Bella Danny!! che poi nemmeno se semo conosciuti Venerdi sera.. io ho visto te, ma te nn hai visto me.. E NUN TE SEI PERSO NIENTE!! huahuahuahuahua

Good for you!!

Commenta

Ciao Danny.....ben arrivato..........

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                      Uhmm.. indovina un pò? mo sto proprio senza car!!

Cmq.. io il CV te lo mando lo stesso.. poi .. vedi un pò te.. ma nn è la DHL, vero?...

In caso ci si può vedere Venerdi sera e ne parliamo li' con calma..

Ahahaha.........ma che DHL.........noi facciamo reti-lan, imp.ti Fast-web, imp.ti telefonici ecc........ecc.

Commenta

Sto operando...
                      X