Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da Dario D.
Ma si che si trova! Ma se prenotassi io a Calcata ai Tre Monti?
Niente pizza, solo primi da paura (tipo strozzapreti funghi e salsiccia, ai funghi porcini etc.. etc.. Cinghiale in umido...)?
Che dite? I prezzi sono buoni, perň bisogna prenotare perchč ci sono 20 posti in tutto..
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
se mi spiegate la strada da civita castellana a calcata pure io sono per il prenoto
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Originariamente inviato da Il Megane coach
se mi spiegate la strada da civita castellana a calcata pure io sono per il prenoto
Fai la via Flaminia e scendendo da Civita ad un certo punto, prima della stazione del treno di S.Oreste, sulla tua destra trovi un'indicazione "Faleria-Calcata", giri lŕ e arrivi in quel di Calcata..
Io posso chiamare anche subito, ma quanti siamo esattamente ?
ragazzi li ci abita la mia ragazza..... ma vete idea della gente che c'e' di domenica, di quanto MINUSCOLO sia il posto e SOPRATTUTTO di quanto cazzo si paga??????????
movete attore agli albori
e visto che ci siamo offri te
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Originariamente inviato da blueyes
taccagno con le braccine corte
Originariamente inviato da blueyes
ragazzi li ci abita la mia ragazza..... ma vete idea della gente che c'e' di domenica, di quanto MINUSCOLO sia il posto e SOPRATTUTTO di quanto cazzo si paga??????????
Se prenotiamo il problema non c'č per i ristorante, forse per i posti macchina? Ma secondo me se cstiamo lě prima di mezzogiorno č tranquilla, oh vedete voi, io ora mi stacco dal forum, e non ho il computer a casa, quindi sentite HyamStarz che mi chiama e mi dice se devo prenotare oppure no.. Sennň fate vobis
Commenta