Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da piggyvigne
Allora c'č un programmino con luoghi ed orari???
dai raga che devo organizzarmi..se me lo dite all'ultimo vŕ a finire che non posso venire!!!!
dai dai....
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
la flaminia la conosco....riano no purtroppo....
sulla flaminia vicino all'ospedale s. andrea ho fatto il dj ad una villa bellissima mi pare si chiamasse villa MAJESTIC....
perň raga domani io non vengo se non abbiamo un ora nč un programma!!!!
mi si era detto che giovedi avevo una lista dei partecipandi definitiva. La lista definitiva non c'e' quindi per me non si fa niente se entro stasera non mi si danno le conferme.
Non e' che esse presidente vuol di anda a rincorre la gente e pregarla de veni'... chi vuole viene altrimenti pazienza.
Originariamente inviato da blueyes
mi si era detto che giovedi avevo una lista dei partecipandi definitiva. La lista definitiva non c'e' quindi per me non si fa niente se entro stasera non mi si danno le conferme.
Non e' che esse presidente vuol di anda a rincorre la gente e pregarla de veni'... chi vuole viene altrimenti pazienza.
Commenta