Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
A Valle ho avuto il piacere di incontrare i soliti aficionados: Roberto e Hyamstarz... Ho anche intravisto il Megane...Per il resto del "club" non ho incontrato nessun altro, certo che un sedicente sodalizio "Vallelunga Tuning Club...RADUNIAMOCI"che č assente il 2 giugno...
Spero di ri incontrarci al piů presto, impegni permettendo...
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da Dario D.
A Valle ho avuto il piacere di incontrare i soliti aficionados: Roberto e Hyamstarz... Ho anche intravisto il Megane...Per il resto del "club" non ho incontrato nessun altro, certo che un sedicente sodalizio "Vallelunga Tuning Club...RADUNIAMOCI"che č assente il 2 giugno...
Ti ho lasciato in buona compagnia Frequenti bella gente
cmq valleluga č na goduria pura...
peccato ke c'ho una makkina ke non cammina na ceppa, con un bel mezzo te la spassi alla grande...
se mi kiedessero 40 euro a turno due volte al mese ci metterei la firma.....
Originariamente inviato da Dario D.
a salutamme no eh
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta