annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Il Megane coach
    Robertoooooooooooooooooo
    ........se ci sei batti un colpoooooooooooooo..........
    SBONK..aio mi hai fatto male :P
    'ngiorno, raga, ieri sera non potevo collegarmi, sono arrivato a casa che erano le 23,30 e mia moglie era ancora a sistemare le fatture dell'azienda, se mi azzardavo a mettermi alla tastiera per chiacchierare ancora con voi, mi menava
    E' stato un piacevole pomeriggio, spero di ripetere l'esperienza presto, ma il prossimo l'appuntamento non lo facciamo al parcheggio fuori di un autodromo, ma dentro
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
      il prossimo l'appuntamento non lo facciamo al parcheggio fuori di un autodromo, ma dentro

io ci sto

Commenta

Giorno a tutti!!!
        OnlyFocusTuningClub - SocioN° 015
        CHE TE POSSA BACIA' L'ORSO
        MANUEL LIVI - 29/07/1982 - 18/12/2004
        SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...93f3921f9288e&

Commenta

chiedo ancora scusa per la sola di ieri sera, ma proprio nn ce la facevo piů!!!
          Cmq č stato un bel pomeriggio
          OnlyFocusTuningClub - SocioN° 015
          CHE TE POSSA BACIA' L'ORSO
          MANUEL LIVI - 29/07/1982 - 18/12/2004
          SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...93f3921f9288e&

Commenta

va bhč stavoRta ti giustifichiamo
            la prossima volta ti chiudiamo in macchina con la figlia di rob
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

buonasera a tutti...

Commenta

bonasera e W la topa
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                  bonasera e W la topa

immagino che la ragazza tua non passi spesso da ste parti...

Commenta

Originariamente inviato da FocusZX1
                    chiedo ancora scusa per la sola di ieri sera, ma proprio nn ce la facevo piů!!!
                    Cmq č stato un bel pomeriggio
                    ciauz a tuttiiiiii!!!!!!!!

FOTO FOTO FOTO!!!
                    Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                      immagino che la ragazza tua non passi spesso da ste parti...
                      se gli dico COMPUTER crede che io stia bestemmiando

Commenta

Sto operando...
                      X