Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da HyamStarz!
a proposito ho appena visto che hai la VTR... cv??
no xche una sera sul raccordo venendo dalla nomentana verso la flaminia ne ho beccato uno con una C2 grigio metal.. io stavo tranqs a 160 circa e questo si avvicina piano piano mi supera e si pianta 10 metri davanti a me e rallenta il passo e io regolare lo risupero e lui si fa rodere e li inizia una serie di sorpassi... io lo lasciavo affiancarsi e poi davo gaz e questo restava dietro e io che me la ridevo..
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
a proposito ho appena visto che hai la VTR... cv??
no xche una sera sul raccordo venendo dalla nomentana verso la flaminia ne ho beccato uno con una C2 grigio metal.. io stavo tranqs a 160 circa e questo si avvicina piano piano mi supera e si pianta 10 metri davanti a me e rallenta il passo e io regolare lo risupero e lui si fa rodere e li inizia una serie di sorpassi... io lo lasciavo affiancarsi e poi davo gaz e questo restava dietro e io che me la ridevo..
Beh stai attento quando vedi una Citroen C2 specialmente se VTR ....e' una sigla che sintetizza in tre lettera estrema sportivita'..... la C2 VTR ha ben SESSANTOTTO asinelli
Originariamente inviato da garak
quanti cv hai? cmq l'altra volta non mi pare che te ne sei andato, la prox volta ti monto sopra!
85 da originale.. ho su il camme e filtro a pannello
l'altra volta la strada era piena di buche e sfido a piottare sulle buche con l'assetto che ho.. ballava tutta la macchina.. la mia va bene su asfalto liscio altrimenti saltella troppo dura.. infatti sto vendento di ammorbidirla un pò
Originariamente inviato da blueyes
Beh stai attento quando vedi una Citroen C2 specialmente se VTR ....e' una sigla che sintetizza in tre lettera estrema sportivita'..... la C2 VTR ha ben SESSANTOTTO asinelli
Idiota, la c2 VTR A benza ne ha 110cv... te pia co la ipselon, te svernicia...
l'altra volta la strada era piena di buche e sfido a piottare sulle buche con l'assetto che ho.. ballava tutta la macchina.. la mia va bene su asfalto liscio altrimenti saltella troppo dura.. infatti sto vendento di ammorbidirla un pò
se se........
sei solo chiacchiere e distintivo!
ormai non posso più guidare in quel modo, dovrò aspettare la prox macchina per ricominciare (almeno 3/4 anni)
allora, per giovedì qualcuno ha un'idea di dove andare?
oh, non facciamo prima delle 21 che non faccio in tempo
immagino che altri 5/6 cv li hai presi, perché non metti uno scarico completo un pò spinto? considerato il peso ridotto della car dovresti camminare parecchio
Originariamente inviato da garak
se se........
sei solo chiacchiere e distintivo!
guarda che stavamo li li entrambi...
la mia 85cv per 740kg la tua 110cv per 1000 e rotti kg più o meno stai li.. la cosa della mia e che l'insicurezza che ti da ti fa riflettere e ti blocca il piede ogni tanto...
Commenta