annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Stec2vtr
    Bhè parcheggio meglio!!!!

E cmq finalmente ciuski si è arreso allo schifo delle renault!!!!!!!!!!!!!
    mmm...non lo so... il fatto e' che la nuova Clio non convince manco lui...il che e' tutto dire... la Megane e' vecchia.... la C4 e' l'unica alternativa alla sua portata...
    Poi ha detto che quande esce la Fulvia se la fa al volo....so contentissimo....non avrei mai creduto che Ciuski se potesse fa na macchina italiana!
    Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da blueyes
      mmm...non lo so... il fatto e' che la nuova Clio non convince manco lui...il che e' tutto dire... la Megane e' vecchia.... la C4 e' l'unica alternativa alla sua portata...
      Poi ha detto che quande esce la Fulvia se la fa al volo....so contentissimo....non avrei mai creduto che Ciuski se potesse fa na macchina italiana!

E te ce credi???

Pe me alla fine se fa una renault, vedrai...
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

E te ce credi???

Pe me alla fine se fa una renault, vedrai...
        beh se vede mo la Clio dal vivo e je piace se fa una Renault pe forza ma dalle foto era tutt'altro che entusiasta...
        Della Fulvia me l'ha giurato...

P.S.
        Comunque tu per me rimani un coglione.... quella Stilo che t'ho trovato io e' un vero affare.... Grigia o nera con i cerchi da 17, MultiJet con controllo di trazione, 8 air bag e tutti i cazzi a 14.600 euro non e' veramente niente....
        Oggi n ho vista una e nonostante sia innamorato della mia 147 ancora mi fa un certo effetto vederla cosi'...
        Ultima modifica di blueyes; 03-09-2005, 00:46.

Commenta

beh se vede mo la Clio dal vivo e je piace se fa una Renault pe forza ma dalle foto era tutt'altro che entusiasta...
          Della Fulvia me l'ha giurato...

1) Quanto costa la fulvia???

2) Io cmq non lo vedo mai completamente convinto di mamma fiat...

3) Ma perchè non fa parte del club???

4) Ma ancora non cha internet????

5) VIVA BB e la M pelata

Commenta

1) Quanto costa la fulvia???

2) Io cmq non lo vedo mai completamente convinto di mamma fiat...

3) Ma perchè non fa parte del club???

4) Ma ancora non cha internet????

5) VIVA BB e la M pelata
            1) Non e' uscita non ti so dire un prezzo.... sui 25.000 probabilmente ma dipende dalle motorizzazioni...forse anche di piu...

2) No non e' convinto ma si sta convincendo a forsa di vedere i nuovi modelli...glielo leggo sotto i baffi...

3) Non ha internet ma cmq si puo sempre invitare ai raduni (se se compra la macchina soprattutto)

4) Vedi sopra

5)

Commenta

Notte amore mio...

Commenta

1) Non e' uscita non ti so dire un prezzo.... sui 25.000 probabilmente ma dipende dalle motorizzazioni...forse anche di piu...
                non so di che Fulvia parlate ma cmq mi ero informato qualche tempo fa.. la HF costo 18.000 euro e le altre da 4000 euro fino a 1000 euro circa a seconda del modello e dello stato.. avevo trovato le quotazioni in giro per internet

A ROBBBBE com'è andata sui monti? io ho fatto fuoristrada estremo ( o quasi) per un mese nella giungla in costa rica troppo da paura!

Commenta

hai sentito quanto puzza de pesce dentro con gli interni nuovi?
                  Comunque se la fa Ciusky a quanto pare quindi rimani solo te con l'automobilina Micro Machines
                  e perchè cazzarola te hai una ferrari
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                    non so di che Fulvia parlate ma cmq mi ero informato qualche tempo fa.. la HF costo 18.000 euro e le altre da 4000 euro fino a 1000 euro circa a seconda del modello e dello stato.. avevo trovato le quotazioni in giro per internet

A ROBBBBE com'è andata sui monti? io ho fatto fuoristrada estremo ( o quasi) per un mese nella giungla in costa rica troppo da paura!
                    aho chi non more se rivede eh!!!
                    manco un saluto!

Ce sei al raduno a fine settembre?

No comunque se parlava della Fulvia nuova che ha ancora da usci'
                    Ultima modifica di blueyes; 03-09-2005, 10:54.

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                      e perchè cazzarola te hai una ferrari
                      si fa per giocare... mica so tutti irascibili come te

P.S.
                      Fica pero' con gli interni in pelle la C4...

Commenta

Sto operando...
                      X