Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da Roberto 330 p4
Il 3 ottobre alle 16,30 al piazzale davanti Vallelunga, 4 chiacchiere, giro in auto e aperitivo, cena in pizzeria sul lago.
Chi siamo?
Roberto 330 P4
blueyes
HyamStarz!
erlaze
Il Megane coach
...
Ragazzi, io ho un serio impedimento per il 3, se non vi dispiace rimanderei il nostro incontro alla domenica successiva, il 10, se no non potrò essere dei vostri e mi dispiacerebbe, visto che sarà il giorno della nascita del nostro nuovo club
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da Roberto 330 p4
Ragazzi, io ho un serio impedimento per il 3, se non vi dispiace rimanderei il nostro incontro alla domenica successiva, il 10, se no non potrò essere dei vostri e mi dispiacerebbe, visto che sarà il giorno della nascita del nostro nuovo club
non c'e' problema. Spostiamo al 10 allora se gli altri sono d'accordo (anche per me e' meglio).
P.S.
Metti il collegamento a questa pagina web nella firma senno' come ci raggiungono?
ma quanto e' moscio questo thread!!!!!!!!!!!!!!!!
In provincia sono tutti rincoglioniti?????????????????????????????
Possibile che ci siamo solo noi???????????????????????????
:-(
Commenta