annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

devo ammettere che sono davvero curioso di sapere che cacchio č successo per arrivare a sti livelli

e cmq, non sarebbe molto meglio parlarne in pvt?

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Stec2vtr
      Ma allora per quando ci si vede??? Il 25???

Quandera? me so scordato!!!!
      proponevo domenica 25 alle 12:30 e poi si va a pranzo

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
        grazie della conferma. E' la seconda minaccia che ricevo... organizzate con Megane Coach cosi' forse je la fate a trovamme dai.
        Buffoneeeeeeeeeeeeeee!!!!!

si si dai del buffone poi quando correrai da mammina col la faccia piena de sangue te voglio proprio vedere...

Commenta

Originariamente inviato da garak

OK ok

Te vieni con lo stereo che ha intorno quella cosa oribbile di plastica e lamiera???
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

devo ammettere che sono davvero curioso di sapere che cacchio č successo per arrivare a sti livelli

e cmq, non sarebbe molto meglio parlarne in pvt?
            ti giuro su dio che non e' successo niente al di fuori di quello che puoi leggere sul forum. Vi pregherei di non parlarne piu... e' solo un ulteriore problema a quelli che gia abbiamo e che porta il 3ed a distrazioni inutili.
            Non voglio parlare in pvt con nessuno.... l'ultima volta l'unico chiarimento che ho avuto e' un invito ad incontrarmi con un bulletto per menacce... io sono leggermente superiore di testa.
            Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
              OK ok

Te vieni con lo stereo che ha intorno quella cosa oribbile di plastica e lamiera???
              oddio, mica l'ho capita

Commenta

approvato.... anche se dovremo ammazzare gli ospiti di ROberto per farlo venire

Commenta

"pe menacce" auhauhuhauhauhauhauhauh

grande blue... poi che tha detto? UGA UGA?
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

oddio, mica l'ho capita
                    Ti ha dato del cesso alla Audi A4 in poche e semplici parole....

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                      hyam a quanto pare ti avevo sopravvalutato... se ti da tanto fastidio vedere 5 persone che provano a fare un club senza averne esperienza vai dentro RDO, R2 ecc ecc che sono club seri e magari quelli non ti fanno troppa pena...

sinceramente lo hai detto tu stesso, hai provato a fare il AX Club e vi siete tirati indietro... chi fa pena di piu non lo so... almeno noi ci stiamo provando...

con questo chiudiamola e se devi offendere altre persone qua dentro evita e almeno non ci fai la figura del caxxo...
                      non ti ci mettere pure tu io non nulla contro di te ne contro tutti gli altri ..

a me sta sul caxxo blu che prende e ti dice di andare a fanculo da un'altra parte se non si vuol far parte del club... e allora dove sta st'amicizia di cui tanto si parla.. non posso avere giusto il piacere della vostra compagnia? no .. poi non ho capito io ci sono sempre stato a tutti i raduni dal primo che e stato organizzato al contrario suo che a avuto altri cazzi e allora evitasse di dire che uno non ci a provato perche quando stavamo a valle sotto al lampione in 4 a prenderci tutta l'umidita CHE CAZZO ERA?? grattarsi le palle? NO era PROAVRE A FARE QUALCOSA...

Commenta

Sto operando...
                      X