annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
    Per la verità credevo di aver detto già 1000 volte che far parte del club mi interessava, se no che cavolo stavo a scrivere sul vecchio 3D. Ho solo avuto "l'ardire" di dire che il club mi sembrava un po in ristagno, a causa della latitanza dei possibili componenti, che fanno fatica anche ad incontrarsi per una pizza.
    Questo fatto non mi sembra di buon auspicio, è innegabile che se delle persone hanno veramente voglia di legare, un modo per incontrarsi lo trovano.
    Poi tu ti sei subito inalberato ed hai risposto un po scocciato, forse travisando quello che dicevo.
    Ciò mi ha stupito, anche perché credevo che tra noi non ci potessero essere equivoci, visto che, bene o male, ormai ti considero un amico, seppure i nostri incontri sono un po radi.
    E' per questo che io avrei abbreviato l'attesa della prossima uscita, senza tanti "se", "ma", "forse".
    Ora io ho questo impegno del 24 e 25 e non posso mandare a quel paese della gente che mi viene a trovare e poi ho la vendemmia, che è un momento chiave della stagione. Anzi, a questo proposito avrei un idea da proporre al "futuro" club: perché non mi venite a trovare in campagna? Vi offro il pranzo e così passate una mattinato o pomeriggio all'aria aperta e vedete che piacere è vendemmiare.
    Non scherzo: la vendemmia è uno stress per chi ha delle responsabilità (io, me medesimo ), ma per il resto è un momento piacevole e si sta assieme .
    Guarda ero nervoso in generale non con te Robbe' per carita'...
    Mi ha fatto un po innervosire la frase "Se il club si fara' bene senno pazienza..." semplicemente perche' io ci credo tanto.... e non mi va di metterci un SE davanti perche' volere e' potere...
    Per il fatto che fino ad ora e' stato difficile incontrarsi hai ragione ma vedrai che le cose cambieranno se riusciamo a fondare un nucleo ben motivato.

Le incomprensioni possono nascere anche tra amici no problem
    Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da blueyes
      non c'e' niente da riassume.... stavolta se fa il club sul serio e te ne fai parte e me devi aiuta' a fa TUTTO insieme a qualcun'altro perche' sei stato nominato nel direttivo

Ho deciso tutto io per te...
      Contento?
      da grossi poteri derivano grosse responsabilità...

spidergianni è con voi

**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Guarda ero nervoso in generale non con te Robbe' per carita'...
        Mi ha fatto un po innervosire la frase "Se il club si fara' bene senno pazienza..." semplicemente perche' io ci credo tanto.... e non mi va di metterci un SE davanti perche' volere e' potere...
        Per il fatto che fino ad ora e' stato difficile incontrarsi hai ragione ma vedrai che le cose cambieranno se riusciamo a fondare un nucleo ben motivato.

Le incomprensioni possono nascere anche tra amici no problem
        Giuro che non ti sorpasso più mentre tu sorpassi un altro sulla Cassia
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
          da grossi poteri derivano grosse responsabilità...

spidergianni è con voi

AUhAUHAuAHAUHHAHhHHAhHhAHAhHA

e' il fotomontaggio peggiore di tutta la tua vita HAIUAhUAHAuAhUAHAAH

Commenta

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
            Giuro che non ti sorpasso più mentre tu sorpassi un altro sulla Cassia

perche'?????????????????????
            E' stato cosi' divertente!!!!!

P.S.
            Ma ce la farai ancora a superarmi con il mio missile

Commenta

ehhehe lho fatto ar volo ... sai comè il senso di ragno mi diceva che cera qualcuno in pericolo!

posso tornare ad essere un supereroe? lo ero del YTC posso esserlo del VTC ok?
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

onestamente io Roberto non ce lo voglio nel club.
                dobbiamo fare un club costituito da belle auto.
                Roberto invece gira con quel rottame...... tra l'altro è pure lentissimo.... mah...

Commenta

Originariamente inviato da garak
                  onestamente io Roberto non ce lo voglio nel club.
                  dobbiamo fare un club costituito da belle auto.
                  Roberto invece gira con quel rottame...... tra l'altro è pure lentissimo.... mah...

Obbiezione accolta....
                  Finche' non togliera' lo scotch dai fari Roberto e' FUORI!

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                    ehhehe lho fatto ar volo ... sai comè il senso di ragno mi diceva che cera qualcuno in pericolo!

posso tornare ad essere un supereroe? lo ero del YTC posso esserlo del VTC ok?
                    vedo dalla sign sotto l'avatar che gia ti ci sei proclamato da solo....quindi richiesta accettata

P.S.
                    Ma che cazzo e' quel pupazzo orrendo che se move qui a destra???

Commenta

Blueyes
                      GianniSport
                      Stec2vtr
                      Garak
                      Erlaze
                      Pumotto
                      Roberto 330 p4
                      .....

Aspettiamo gli altri...
                      Mi quoto per le altre adesioni al club!