Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
madonna ao
romani e laziali
che gentaccia che frequento
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da Roberto 330 p4
Du' caciotte
esatto
solo che sto un pň in crisi... prima voglio andare in pista cosi le devasto.. e poi cambio le gomme.. solo che visto che le cambio volevo far diamantare i cerchi,,, xche sono parecchio rovinati.. 250 euro per il diamantaggio + 200 euro di gomme = 450 euro.. e io adesso non li ho
Originariamente inviato da HyamStarz!
esatto
solo che sto un pň in crisi... prima voglio andare in pista cosi le devasto.. e poi cambio le gomme.. solo che visto che le cambio volevo far diamantare i cerchi,,, xche sono parecchio rovinati.. 250 euro per il diamantaggio + 200 euro di gomme = 450 euro.. e io adesso non li ho
Ma che "diamanti"
quei cessi di cerchi, allora cercane usati di migliori
Originariamente inviato da Roberto 330 p4
La Roma non si discute.... si ama!
poi te arrivano totti e cassano e te azzittano co no scatarcione
(dicesi scatarcione sputazzo abbastanza condito)
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Originariamente inviato da Il Megane coach
poi te arrivano totti e cassano e te azzittano co no scatarcione
(dicesi scatarcione sputazzo abbastanza condito)
Devo ammettere che i calciatori in genere mi stanno sulle palle, sono boriori e stupidi, quelli della Roma sono come gli altri, ragazzi immaturi che vivono tra palloni e troppi soldi. Ma la Roma resta la Roma, non č questione di persone, allenatori, calciatori... č questine di sentimenti!
a me del calcio interessa tutta la topa che gli gira intorno :P
Commenta