annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

con il 1.1 facevo 100km con 4L scarsi.. poi dopo il camme e il carbu doppio corpo mi faceva 100km con 8-9L, c'č da dire che aveva dei problemi di carburazioni mostruosi, avevo regolato l'anticipo di ben 9° gradi prima di farla picchiare in testa pur di bruciare al meglio la quantitŕ industriale di benza che si succhiava.. ma come camminava

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da HyamStarz!
      con il 1.1 facevo 100km con 4L scarsi.. poi dopo il camme e il carbu doppio corpo mi faceva 100km con 8-9L, c'č da dire che aveva dei problemi di carburazioni mostruosi, avevo regolato l'anticipo di ben 9° gradi prima di farla picchiare in testa pur di bruciare al meglio la quantitŕ industriale di benza che si succhiava.. ma come camminava

Quanti cv ti ha preso?
      Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

fatte un benza,,,,,, senza pensarci due volte,,,
        un naftone rimappato non la considero un elaborazione.. ci sta poca soddisfazione.. poi fanno fumo nero anche le macchine nuove di pacca,, immagina dopo 5anni che ci vai in giro! naaaaaa

Commenta

un naftone rimappato non la considero un elaborazione.. ci sta poca soddisfazione.. poi fanno fumo nero anche le macchine nuove di pacca,, immagina dopo 5anni che ci vai in giro! naaaaaa
          anche io nel 2005 cambio, mi sa che prendo naftone.......

Commenta

non voglio solo fargli una rimappa..... la rimappa supportata da modifiche meccaniche....ma con un 1.9 nafta puoi arrivare con qualche sforzo a 180cv.... con un 1.6 benza se vedi i 150 e' un miracolo divino...

Poi sinceramente anche i consumi mi interessano.... tirare con un nafta mi renderebbe piu tranquillo....

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
              Quanti cv ti ha preso?

sinceramente non lo so.. ma stavo appresso a 1.4 da 75cv (anche grazie all'assetto molto ma molto rigido)..certo in vel max mi lasciavano dietro,, ma fino a una certa li facevo sudare..

Commenta

Originariamente inviato da garak
                anche io nel 2005 cambio, mi sa che prendo naftone.......
                hai qualche idea?

Commenta

secondo me rimappi sei soddisfatto dal risultato,, ti passa per la testa qualche lavoretto serio sul motore, svieni dopo che ti dicono i prezzi, fai una rimappa ancora piů spinta e poi ti butti sull'estetica..

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
                    hai qualche idea?
                    idee si, ma dipende dai soldi, ho in mente alcune benza e diesel e poi devo decidermi se prenderla nuova o usata, a gennaio/febbraio comincio a guardare i conce, per ora solo sogni
                    cmq la prox non la modifico molto, quasi nulla

Commenta

Originariamente inviato da garak
                      idee si, ma dipende dai soldi, ho in mente alcune benza e diesel e poi devo decidermi se prenderla nuova o usata, a gennaio/febbraio comincio a guardare i conce, per ora solo sogni
                      ho visto ora le foto della tua car... complimentz
                      ma come mai vuoi cambiare???

Commenta

Sto operando...
                      X