Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    gemona bassa:taboga,ospedaletto,campolessi?
    allora sei un polentone come me!
    -.....ed il Signore diede all'Uomo due piedi : uno per l'accelleratore e uno per la frizione.wrx

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
      giorno a tutti
      gabber ... ciao . te per caso hai una gt rossa ???
      sera veneti
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        buonasera a tutti
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da stefyudine Visualizza il messaggio
          gemona bassa:taboga,ospedaletto,campolessi?
          allora sei un polentone come me!
          be abito a baone(padova)ma sono di bassano del grappa e a udine cio fatto il militare
          msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            per caso hai fatto il milite alla SPACCAMELA?
            -.....ed il Signore diede all'Uomo due piedi : uno per l'accelleratore e uno per la frizione.wrx

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Buona sera a tutti
              oggi giornata piena e ora me ne vado a letto, ma pria voglio darvi le:

              Novita' per la mia RITMO
              stasera parlato con un noto preparatore di RITMO 130 della zona e il caso ha voluto che arrivassi li mentre era in conversazione con la persona che ha rettificatoil mio; ergo fra un paio di settimane gli porto il tutto e comincia a chiuderlo e visto che ci siamo apriamo anche il cambio e controlliamo tutto
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da stefyudine Visualizza il messaggio
                per caso hai fatto il milite alla SPACCAMELA?
                si si proprio alla spaccamela..sai se l hanno chiusa io lo fatto nel 90
                msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  si e' chiusa da qualche anno
                  da quel che si dice in giro il comune di Udine la vuole comprare per costruirci palazzi
                  ormai son finiti i bei tempi (UNA VOLTA DA MILITARI CI SI DIVERTIVA PARECCHIO! )
                  mo ve auguro la buona notte ci sentiamo domani io sono collegato dalle 17.30 circa (con il palmare ,se qualche mess. arriva scritto male non preocupatevi e' colpa del mio telefonino)
                  NOTTE
                  -.....ed il Signore diede all'Uomo due piedi : uno per l'accelleratore e uno per la frizione.wrx

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
                    si si proprio alla spaccamela..sai se l hanno chiusa io lo fatto nel 90
                    Ma quanti hanni hai?????
                    Mi vuoi battere????


                    Buon giorno a tutti!!

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      giorno a tutti vecchi e giovani
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X