Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.forumlive.net/proposte/specchio/specchio%20fiaba/specchio_gif.gif[/qimg]
    Ho appena chiesto l'aumento e sono stato schiaffeggiato
    E lo specchio ti ha risposto di no??????

    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post13050692

      3d foto spettacolari...guardate tutte quelle di stamattina..mi sembra fino a 4 pagine prima!!!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=231679

        e questo è il thd col video del big dog...che impressione che fa!!!!
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          ragazzi vado a mangiare un bossone e porto il bimbo a letto che gli sta salendo ancoa la febbre
          [YOUTUBE]brzT_vp27SI[/YOUTUBE][YOUTUBE]24FM40E1wRg[/YOUTUBE]
          Ultima modifica di PIPPO312; 20-03-2008, 12:38.
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            ciao a tutti...

            prima ho fatto un giro in moto... credo che mi abbia maledetto mezzo paese...

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti...

              prima ho fatto un giro in moto... credo che mi abbia maledetto mezzo paese...
              me mi guardano male le FdO appena passo (in motorino)

              sarà che appena li vedo metto la freccia e giro?

              il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                ragazzi vado a mangiare un bossone e porto il bimbo a letto che gli sta salendo ancoa la febbre
                [YOUTUBE]brzT_vp27SI[/YOUTUBE][YOUTUBE]24FM40E1wRg[/YOUTUBE]
                bella song pippo
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione


                  Ultima modifica di PIPPO312; 20-03-2008, 16:42.
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    sera gente! son riuscito a tirare giu il ponte posteriore completo, nelle condizioni di sicurezza ecc ecc analoghe alla foto di prima, ora si preannuncia una bella revisione al diff, una sistemata ai braccetti e una bella rinforzatina, quasi quasi cambio anche i silent block
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                      sera gente! son riuscito a tirare giu il ponte posteriore completo, nelle condizioni di sicurezza ecc ecc analoghe alla foto di prima, ora si preannuncia una bella revisione al diff, una sistemata ai braccetti e una bella rinforzatina, quasi quasi cambio anche i silent block
                      bravo
                      un bel lavoro tutto di mano tua, sarà stato un bel risparmio è..

                      anch io quando assetterò (mooolto a breve spero) cambio i silent block sia davanti k dietro.. però essendo a ponte fisso non ci posso far altro, non fanno nemmeno le barre a duomi posteriori x la mia da quel k ho sentito in giro.. sarà solo una mia impressione ma mi sa k anche da assettata il problema un po mi rimarrà..
                      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X